Originariamente inviata da Personne
quoto.. anke se cmq se mi ha fatto molto male, la cosa dentro mi resta.. e quindi il rapporto cambia.. non lo faccio apposta, ma va così..
Originariamente inviata da Personne
quoto.. anke se cmq se mi ha fatto molto male, la cosa dentro mi resta.. e quindi il rapporto cambia.. non lo faccio apposta, ma va così..
se vi fanno uno sgarro, un azione cattiva contro di voi generalmente perdonate, dimenticate, mettete una pietra sopra o invece ne tenete sempre conto anche in futuro ??
io non dimentico e non perdono nemmeno se fanno una sciocchezza, nemmeno se mi guardano storto, nel senso anche una mancanza di rispetto di poco conto ma ingiusta . poi delle cose gravi non ne parliamo
questo perche esigo rispetto dalle persone che mi stanno attorno. e io lo do a mia volta
se lo sbaglio lo fa uno che mi sta sulle palle, mi in***** alla grande e cerco la vendetta
se sbaglia un amico piu che incazzatura c e amarezza, delusione e cerco di capire il perche ha fatto quella cosa, ma in ogni caso
io non dimentico
e voi ?
Anch'io perdono ma non dimentico.
Non credo nel perdono, credo nel senso di colpa.
adoro far venire i sensi di colpa alle altre persone
Dipende da ciò che mi fanno!
Molte volte è successo che ho perdonato però non ho dimenticato
e ho il brutto vizio di rinfacciare le cose quando magari si litiga!
perdono... ma il mio è un perdonare un po' strano perchè rimugino, mi ferisce, non ho più fiducia e me l'aspetto di nuovo -.-
...perdono dopo un pò...ma ricordo tutto...e x ricostruire ci vuole del tempo...
QUANDO CAPITA che perdono, comunque non dimentico, e se necessario sono prontissimo a rinfacciare