Beh, anch'io sono così e personalmente ritengo che sia assolutamente un pregio, anche perché l'odio fa più male a chi lo prova che a chi lo subisce.Originariamente inviata da AvaAdore
Beh, anch'io sono così e personalmente ritengo che sia assolutamente un pregio, anche perché l'odio fa più male a chi lo prova che a chi lo subisce.Originariamente inviata da AvaAdore
è verissimo...Originariamente inviata da UriGeller
Poi...dipende anke da ki e' la persona ke mi ha fatto il torto..Originariamente inviata da darkness_creature
perdono quasi sempre...forse xkè sono una sciocca forse xkè credo troppo nelle persone...non so ...
quoto quoto...Originariamente inviata da UriGeller
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
credo di essermi arrabbiato sì e no 2 volte seriamente nella mia vita.....mi arrabbio moooolto difficilmente
Dipende dal torto che mi viene fatto e dalla persona che me lo fa.
Ultima modifica di violetta; 28/5/2009 alle 20:25
Originariamente inviata da °Luna°
beh dipende dal torto e dalla persona.
mettiamo che sia qcsa x me davvero importante e che mi ha fatto perdere molta della fiducia... anche se è una persona a cui tengo tanto e a cui voglio bene non mi passa facilmente. anche chiarendosi, mi rimane il segno e nn sono piu come prima, non dimentico facilmente se mi ha fatto male. molto volte non perdono, sopratutto se sono persone con cui già da prima non mi trovavo benissimo.
non perdono mai (salvo rari casi) e se posso sono pure vendicativo (solo con quelli che sono stati eccesivamente bastardi con me però...o che ci hanno provato)