La mia famiglia ideale? Quella che ho, ma con maggiori libertà di azione.
La mia famiglia ideale? Quella che ho, ma con maggiori libertà di azione.
veroOriginariamente inviata da John Galliano
quoto!!! la mia famiglia rispecchia esattamente la mia concezione di.."famiglia ideale" (ad eccezione per la troppa invadenza "dove sei?" "con chi parli?" "dove vai?" "a che ora torni?" e che palle, basta!!)Originariamente inviata da Coso
per quanto riguarda la situazione economica, ovvio, mi piacerebbe fosse migliore di quella di adesso...però non riuscirei a vivere in una famiglia sapendo che i miei genitori se ne sbattono altamente di me.
Molto interessante come famiglia...Cambierei solo il fatto che i miei divorziano lasciandoli vivere felicemente assieme,e che ogni tanto si interessino di meOriginariamente inviata da John Galliano
Ma la figlia ideale non è un robottino ai comandi dei genitori...Originariamente inviata da Lady Alessia
le cavolate le fanno tutti, ma tu hai il pregio di riuscire ad "apprezzare" i tuoi genitori con i loro immancabili difetti
Resto dell'avviso che la famiglia ideale, non è quella dove non vi sono discussioni, anche con litigate e scontri,
ma quella dove i genitori si interessano della vita dei figli, delle loro scelte, e di fronte alle inevitabili difficoltà e ai problemi riescano ad essere per loro un punto di riferimento. L'importante è che i figli sappiano che possono discutere, anche litigare, ma no hanno di fronte a loro 2 estranei.
Originariamente inviata da Coso
la mia famiglia mi va più che bene com'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non la cambierei mai!!!
Originariamente inviata da darkness_creature