La mia famiglia ideale? Quella che ho, ma con maggiori libertà di azione.
Visualizzazione stampabile
La mia famiglia ideale? Quella che ho, ma con maggiori libertà di azione.
veroQuote:
Originariamente inviata da John Galliano
quoto!!! la mia famiglia rispecchia esattamente la mia concezione di.."famiglia ideale" :) (ad eccezione per la troppa invadenza :evil: "dove sei?" "con chi parli?" "dove vai?" "a che ora torni?" e che palle, basta!!)Quote:
Originariamente inviata da Coso
per quanto riguarda la situazione economica, ovvio, mi piacerebbe fosse migliore di quella di adesso...però non riuscirei a vivere in una famiglia sapendo che i miei genitori se ne sbattono altamente di me.
Molto interessante come famiglia...Cambierei solo il fatto che i miei divorziano lasciandoli vivere felicemente assieme,e che ogni tanto si interessino di me ;)Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Ma la figlia ideale non è un robottino ai comandi dei genitori...Quote:
Originariamente inviata da Lady Alessia
le cavolate le fanno tutti, ma tu hai il pregio di riuscire ad "apprezzare" i tuoi genitori con i loro immancabili difetti :kiss:
Resto dell'avviso che la famiglia ideale, non è quella dove non vi sono discussioni, anche con litigate e scontri,
ma quella dove i genitori si interessano della vita dei figli, delle loro scelte, e di fronte alle inevitabili difficoltà e ai problemi riescano ad essere per loro un punto di riferimento. L'importante è che i figli sappiano che possono discutere, anche litigare, ma no hanno di fronte a loro 2 estranei.
Quote:
Originariamente inviata da Coso
la mia famiglia mi va più che bene com'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non la cambierei mai!!!
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature