ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 67

famiglia ideale

  1. #41
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .giulia.

    io spero solo di andare via di casa il prima possibile..
    quoterrimo... è 2 anni ke sto facendo il conto alla rovescia -.-



    me ne andrò in un'università del sud così sarò ad almeno 8 ore di makkina dai miei -.-

  2. #42
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    caro urigeller...se mio papa ha delle fabbriche nn vuol dire che si fa il culo...perche ha delle gente che lavora per lui e che controlla tutto....la parola "direttore di produzione o commercio" nn l hai mai sentita????la parola "capo reparto"???lui e spesso via perche avendo delle fabbriche anche all estero,essendo il proprietario,a volte le va a controllare..o no????????arrivaci...

  3. #43
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia
    caro urigeller...se mio papa ha delle fabbriche nn vuol dire che si fa il culo...perche ha delle gente che lavora per lui e che controlla tutto....la parola "direttore di produzione o commercio" nn l hai mai sentita????la parola "capo reparto"???lui e spesso via perche avendo delle fabbriche anche all estero,essendo il proprietario,a volte le va a controllare..o no????????arrivaci...
    Ma io mi chiedo se quando dai risposte del genere sei seria.

  4. #44
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666polly

    Ma io mi chiedo se quando dai risposte del genere sei seria.
    ovvio che sn seria...!!!!!!

  5. #45
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,607
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia
    caro urigeller...se mio papa ha delle fabbriche nn vuol dire che si fa il culo...perche ha delle gente che lavora per lui e che controlla tutto....la parola "direttore di produzione o commercio" nn l hai mai sentita????la parola "capo reparto"???lui e spesso via perche avendo delle fabbriche anche all estero,essendo il proprietario,a volte le va a controllare..o no????????arrivaci...
    Stavo cercando di difendere almeno un membro della tua famiglia e lo stai smontando da sola!
    Sei veramente incredibile!
    Se poi credi che un imprenditore non si faccia il culo perchè ha dei dipendenti che lavorano per lui... rimani nel tuo mondo dorato e rassegnati a non capire niente della vita.

  6. #46
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller

    Se poi credi che un imprenditore non si faccia il culo perchè ha dei dipendenti che lavorano per lui... rimani nel tuo mondo dorato e rassegnati a non capire niente della vita.

  7. #47
    FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Per fortuna non posso lamentarmi della mia famiglia, che ritengo rispecchi il mio concetto di famiglia, almeno a grandi linee. Molto unita, fondata su valori saldi in cui sono fiero di credere tuttora come dignità e onore, e non eccessivamente invadente.

    :smt109 :smt038

  8. #48
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller
    Sei veramente incredibile!
    Se poi credi che un imprenditore non si faccia il culo perchè ha dei dipendenti che lavorano per lui... rimani nel tuo mondo dorato e rassegnati a non capire niente della vita.
    Scopro che per i miei figli sto mettendo in piedi una famiglia che, a parte darkness e chi lo ha quotato, pochi apprezzerebbero

    "Molto unita, fondata su valori saldi in cui sono fiero di credere tuttora come dignità e onore, e non eccessivamente invadente."

    Spero di non divorziare con mia moglie,
    perché sono convinto che un padre ed una madre con un rapporto saldo, possano essere un importante punto di riferimento per i figli nell'arco della vita;

    Disponibilità a parte, pur potendolo fare, i miei figli si scorderanno di avere il portafogli sempre pieno:
    paghetta fissa settimanale affinché imparino il valore dei soldi e imparino a gestirseli... ;

    Qualcuno ha parlato di vincoli, di paletti di delimitazione su quello ke è giusto e quello ke è sbagliato come limitazioni alla libertà dei ragazzi...

    io darò dei vincoli, delle limitazioni, metterò i paletti dove credo sia giusto che ci siano. Non è presunzione di voler gestire l'infanzia e la gioventù dei figli, è consapevolezza che è utopistico pensare (come fa qualcuno) che ad un ragazzo bastino i soldi per essere autonomo ed affrontare la vita.

  9. #49
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,607
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa
    Quote Originariamente inviata da UriGeller
    Sei veramente incredibile!
    Se poi credi che un imprenditore non si faccia il culo perchè ha dei dipendenti che lavorano per lui... rimani nel tuo mondo dorato e rassegnati a non capire niente della vita.
    Scopro che per i miei figli sto mettendo in piedi una famiglia che, a parte darkness e chi lo ha quotato, pochi apprezzerebbero
    Ma no. John deve fare la morale contraria per principio, gigia è semplicemente ridicola (e mi sembra chiaro che non vorresti mai che tua figlia diventasse così), altri al massimo dicono che vogliono allontanarsi dai genitori, pensiero normalissimo dai 16 anni in su.
    Non mi sembra che tutti abbiano detto di non volere un'educazione e dei valori.

  10. #50
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e poi dipende... se uno cresce in una famiglia dove l'amore, il rispetto e i valori sono alla base del modo di pensare sarà contento e fiero di vivere in tale famiglia... ki, invece, ha avuto una famiglia senza queste caratteristike potrebbe desiderare tanyto una famiglia piena d'amore quanto una famiglia in cui l'unico rapporto con gli altri è dato dal massiccio assegno ke il padre versa sul conto del figlio... io punterei più sulla seconda perkè onestamente l'amore e i valori mi interesseno poco... però nn so, se avessi una famiglia del genere, magari desiderei più affetto ke denaro nn so... dico solo ke una famiglia come quella di settimo cielo mi farebbe skifo..

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. famiglia
    Da mari85 nel forum Sondaggi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 12/11/2011, 8:50
  2. Rapporti in famiglia
    Da lunarossa nel forum Argomento libero
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 22/3/2009, 17:25
  3. Io, lei e la famiglia... (topic datato)
    Da LoStrano nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 9/6/2008, 0:11
  4. famiglia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/6/2008, 18:03
  5. famiglia o no?
    Da autunno nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 2/5/2007, 14:58