ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 30

Politica e religione: questione di famiglia?

  1. #11
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mi hanno educato e l'educazione credo che sia una sorta di "formazione" il risultato è stato quello di farmi vedere le cose sotto tanti punti di vista e mi hanno insegnato a impegnarmi in quello che mi piaceva e in quello che volevo.il fatto che molte idee corrispondano non credo sia un male ma non credo che io le abbia solo perchè le hanno loro.ci sono anche cose su cui la pensiamo diversamente ma ci rispettiamo comunque e loro mi sostengono anche su quelle.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    penso ke dipendano il 50 % dalla famiglia e il 50 dall'ambiente... io personalmente ho un rapporto minimo con la mia famiglia e quindi penso sia stato l'ambiente a influezarmi...

    quoto in parte jhon: per i miei io ho le stesse idee di 2-3 anni fa...

  4. #13
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liqua
    mi hanno educato e l'educazione credo che sia una sorta di "formazione" il risultato è stato quello di farmi vedere le cose sotto tanti punti di vista e mi hanno insegnato a impegnarmi in quello che mi piaceva e in quello che volevo.il fatto che molte idee corrispondano non credo sia un male ma non credo che io le abbia solo perchè le hanno loro.ci sono anche cose su cui la pensiamo diversamente ma ci rispettiamo comunque e loro mi sostengono anche su quelle.
    Lo stesso vale per me. Nella maggioranza dei casi c'è convergenza, comunque, anche se non sempre.

  5. #14
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    io non dico MAI quello che penso a casa mia perchè qualsiasi cosa potrebbe sconvolgerli, deluderli e farli disperare
    Idem..
    Quando ci provo mia mamma mi definisce "un egoista senza cuore" o qualcosa di simile, per cui in genere lascio perdere

  6. #15
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso
    Idem..
    Quando ci provo mia mamma mi definisce "un egoista senza cuore" o qualcosa di simile, per cui in genere lascio perdere
    esattamente... e meno male ke nn sa l'inglese e non capisce nessun testo di nessuna canzone... potrebbe pensare male perfino se mi sente ascoltare "heroin"

  7. #16
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    esattamente... e meno male ke nn sa l'inglese e non capisce nessun testo di nessuna canzone... potrebbe pensare male perfino se mi sente ascoltare "heroin"
    Già già, lo penso spesso anch'io

  8. #17
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    pensa ke io ascolto guccini, modena city ramblers e sud suond sistem solo se mio padre nn è in casa... -.-'

  9. #18
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    io non dico MAI quello che penso a casa mia perchè qualsiasi cosa potrebbe sconvolgerli, deluderli e farli disperare
    anche io...anche perche i miei hanno sempre cercato di influenzarmi particolarmente sulle opinioni politiche,e se poi capiscono che nn la penso cm loro vorrebbero...nn so cm possano reagire....ma john,che e il 7 e 40????????????????????????????????????????

  10. #19
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liqua
    mi hanno educato e l'educazione credo che sia una sorta di "formazione" il risultato è stato quello di farmi vedere le cose sotto tanti punti di vista e mi hanno insegnato a impegnarmi in quello che mi piaceva e in quello che volevo.il fatto che molte idee corrispondano non credo sia un male ma non credo che io le abbia solo perchè le hanno loro.ci sono anche cose su cui la pensiamo diversamente ma ci rispettiamo comunque e loro mi sostengono anche su quelle.
    Quote Originariamente inviata da gigia
    che e il 7 e 40????????????????????????????????????????
    il modulo per la dichiarazione dei redditi...in parole povere, se ha i soldini o no...

  11. #20
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    hanno influito fino ad un certo punto, anche perchè da una certa età in poi si inizia a ragionare con la propria testa..quindi

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La tua religione
    Da Silent Enigma nel forum Sondaggi
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 9/9/2011, 13:38
  2. Sesso&Religione
    Da Patu nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 18/1/2011, 10:15
  3. sondaggio di religione
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Quiz e test
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/5/2006, 13:18
  4. Religione cattolica
    Da Impersonatore nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 9/3/2006, 6:24