spesso la religione vede il sesso come un tabù, se non con il matrimonio, e con l'intenzioene di avere figli...se c'è qualcuno di cattolico..cm vivete la vostra sessualità???
spesso la religione vede il sesso come un tabù, se non con il matrimonio, e con l'intenzioene di avere figli...se c'è qualcuno di cattolico..cm vivete la vostra sessualità???
Io mi sento cattolico,ma certe concezioni che la Chiesa ha le trovo oltremodo OLD...e impossibili da essere applicate nella società moderna.Originariamente inviata da patuffina_
in effetti..in oltre nei comandamenti originali nn c'è scritto : nn fare sesso
qst s ela sono inventati!
Mah,fa tutto parte di una mentalità arcaica che in molte cose dovrebbe essere attualizzataOriginariamente inviata da patuffina_
non commettere atti impuri.. che è lo stesso.. io lo faccio solo con colui ke amo e sto bene cn me stessa..Originariamente inviata da patuffina_
Originariamente inviata da Al3x
la religione cattolica....Originariamente inviata da patuffina_
(e anche molte altre).
In ogni caso...è tutto per tenere potere sulle masse.
sì ma nn è specificati..atti impuri secondo me può essere darla a tutti oppure fare la prostituta...xò la sesusalità se vissuta con amore si può avere..xfino il tipo di religione ce l'ha dt...Originariamente inviata da Sally
:smt018 si dice MERETRICEOriginariamente inviata da patuffina_
ah giusto devo portarti rispetto... (highighig)