Cosa fate durante la ora di religione? Andate a casa? State in giro per la scuola? Fate un salto/colazione al bar?
Io solitamente facevo colazione al bar i primi 3 anni, ma ora mi è capitato avere religione alla utima ora, percui esco prima.
Cosa fate durante la ora di religione? Andate a casa? State in giro per la scuola? Fate un salto/colazione al bar?
Io solitamente facevo colazione al bar i primi 3 anni, ma ora mi è capitato avere religione alla utima ora, percui esco prima.
Esco prima e vado a casa
non la facciamo
aspetto fono all'una il moroso...quindi faccio puntatina al bar..^^
Prima copiavo i compiti per l'ora successiva, adesso che è la prima ora del lunedì in teoria entro dopo
Solo io seguivo e intervenivo?
Ci facevano vedere film o ci consegnavano dei documenti e per carità-cazzeggio assoluto, roba che mentre parlava la prof. bevevo la coca cola - però quando chiedeva le cose ero tra le poche a parlare, dire le mie esperienze e le mie opinioni.
Nella vecchia scuola se era alla prima ora entravo un'ora dopo, se era all'ultima uscivo prima; purtroppo per la maggior parte del percorso scolastico era nelle ore centrali -.-' quindi andavo con altri in uno stanzino e facevamo i compito.. o cazzeggio xD.
Per quest'anno scolastico non la faccio, quindi non problem !
Una mia compagna resta in classe e partecipa, anche perchè non parliamo di religione ma di argomenti di attualità molto interessanti, leggiamo, vediamo film. ecc.
L'altra mia compagna a volte resta in classe a volte va nella biblioteca della mia scuola [che è grande quanto quella comunale ] a studiare.