Visualizzazione stampabile
-
mi hanno educato e l'educazione credo che sia una sorta di "formazione" il risultato è stato quello di farmi vedere le cose sotto tanti punti di vista e mi hanno insegnato a impegnarmi in quello che mi piaceva e in quello che volevo.il fatto che molte idee corrispondano non credo sia un male ma non credo che io le abbia solo perchè le hanno loro.ci sono anche cose su cui la pensiamo diversamente ma ci rispettiamo comunque e loro mi sostengono anche su quelle.
-
penso ke dipendano il 50 % dalla famiglia e il 50 dall'ambiente... io personalmente ho un rapporto minimo con la mia famiglia e quindi penso sia stato l'ambiente a influezarmi...
quoto in parte jhon: per i miei io ho le stesse idee di 2-3 anni fa... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Liqua
mi hanno educato e l'educazione credo che sia una sorta di "formazione" il risultato è stato quello di farmi vedere le cose sotto tanti punti di vista e mi hanno insegnato a impegnarmi in quello che mi piaceva e in quello che volevo.il fatto che molte idee corrispondano non credo sia un male ma non credo che io le abbia solo perchè le hanno loro.ci sono anche cose su cui la pensiamo diversamente ma ci rispettiamo comunque e loro mi sostengono anche su quelle.
Lo stesso vale per me. Nella maggioranza dei casi c'è convergenza, comunque, anche se non sempre.
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
io non dico MAI quello che penso a casa mia perchè qualsiasi cosa potrebbe sconvolgerli, deluderli e farli disperare
Idem..
Quando ci provo mia mamma mi definisce "un egoista senza cuore" o qualcosa di simile, per cui in genere lascio perdere :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Coso
Idem..
Quando ci provo mia mamma mi definisce "un egoista senza cuore" o qualcosa di simile, per cui in genere lascio perdere :)
esattamente... e meno male ke nn sa l'inglese e non capisce nessun testo di nessuna canzone... potrebbe pensare male perfino se mi sente ascoltare "heroin"
-
Quote:
esattamente... e meno male ke nn sa l'inglese e non capisce nessun testo di nessuna canzone... potrebbe pensare male perfino se mi sente ascoltare "heroin"
Già già, lo penso spesso anch'io
-
pensa ke io ascolto guccini, modena city ramblers e sud suond sistem solo se mio padre nn è in casa... -.-'
-
Quote:
io non dico MAI quello che penso a casa mia perchè qualsiasi cosa potrebbe sconvolgerli, deluderli e farli disperare
anche io...anche perche i miei hanno sempre cercato di influenzarmi particolarmente sulle opinioni politiche,e se poi capiscono che nn la penso cm loro vorrebbero...nn so cm possano reagire....ma john,che e il 7 e 40????????????????????????????????????????
-
Quote:
Originariamente inviata da Liqua
Quote:
Originariamente inviata da gigia
che e il 7 e 40????????????????????????????????????????
il modulo per la dichiarazione dei redditi...in parole povere, se ha i soldini o no... :lol: :lol:
-
hanno influito fino ad un certo punto, anche perchè da una certa età in poi si inizia a ragionare con la propria testa..quindi