ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 23 su 23

Il culto del padre

Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666polly

si io sono fredda, è vera.
    Infatti l'altro giorno gli ho detto che io è lui abbiamo un rapporto splendido proprio perchè il nostro è un rapporto di circostanza: ci limitiamo al buongiorno al mattino, qualche domanda sulla scuola o sul lavoro senza in realtà essere interessati, la buonanotte...insomma potrei averlo con chiunque altro un rapporto così....
    vivo una situazione simile...

nn ci litigo, ma nn ho nessun rappoerto con lui... io so poco ulla di lui e lui sa poco niente di me...

è brutto da dire, ma il rispetto e l'ammirazione ke ho per lui è la stessa ke potrei aver per una qualòsiasi altra persona ke lavora da 35 anni per la propria famiglia...

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Io da bambino avevo il culto del padre. Era il mio eroe, ero tranquillo perche' lui esisteva e pensava a me. Quello che gli rimproveravo era di essere piuttosto assente, di non dedicarmi tutto il tempo che mi necessitava stare con lui... adesso lo capisco, ma la lacuna è rimasta...
    Crescendo mi sono accorto che non era superman, ma fortunatamente non nel modo brusco e brutto del ragazzo del film... piano piano mi son reso conto che anche lui sbagliava a fare delle cose, dei comportamenti, insomma sono diventato piu' critico... e più maturo forse... comunqeu gli ho voluto un sacco di bene!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Io nn ho culti verso nessuno, ma mio padre era ed è, e l'ha più volte dimostrato, un'ottima persona, che darebbe la vita per me e mia madre. E' un po' irascibile, istintivo, geloso e distratto (un po' come me...) ma è anche estremamente leale e onesto, quindi nel conto direi che ne esce molto positivamente...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123