ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23

Il culto del padre

KristaL*
    Ospite

Predefinito

io non ho mai visto mio padre come un uomo senza difetti, anzi.
    neanche quando ero piccola, sarà per il suo comportamento o per il suo carattere, ma lo vedevo come l'uomo che non sapeva mai fare niente.

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chica_latina
    io non ho mai visto mio padre come un uomo senza difetti, anzi.
    neanche quando ero piccola, sarà per il suo comportamento o per il suo carattere, ma lo vedevo come l'uomo che non sapeva mai fare niente.
    no io il contrario.. l'ho stimato abbastanza.. anche se lui mi odia e nn mi stima ma tanto sono io che devo prendere esmpio da lui n il contrario e mi ha anke trattato male molte volte e nn ha avuto molta fiducia nelle mie capacita.. me ne rikonosce sl alcune.. le piu stupide

invece mamma ora la amo ora la odio xo la amo, quanto mi ha fatto incazzare in questi anni..pero è dolcissima (sometimes ) ..in realta dietro una scorza dura, si nasconde una donna fragile... io penso.. (che non lo legga mai per carita ) pero la mamma mi ha dato un po di insicurezze crescendo ..quello che dicevo nell'altro post...

insieme cmq son due stronzi.. se si coalizzano è la fine

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

mio padre è morto ormai da oltre due anni. Non l'ho mai sopportato, quindi niente culto...

Ma più in generale cerco di evitare di mitizzare qualsiasi persona (compreso me stesso ); insomma riconosco la presenza di una mediocrità onnipervadente.

Conseguentemente posso permettermi di muovere contestazioni e accuse a chi mi pare.
    Nessuno a mio avviso dovrebbe essere posto in condizione di godersi la protezione offerta da una campana di vetro costruita dai suoi adulatori.

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da filosofo
    mio padre è morto ormai da oltre due anni. Non l'ho mai sopportato, quindi niente culto...

Ma più in generale cerco di evitare di mitizzare qualsiasi persona; insomma riconosco la presenza di una mediocrità onnipervadente.

Conseguentemente posso permettere di muovere contestazioni e accuse a chi mi pare.
    Nessuno a mio avviso dovrebbe essere posto in condizione di godersi la protezione offerta da una campana di vetro costruita dai suoi adulatori.
    ah questo anch'io ..nessuno escluso, anzi sono i primi che attacco..

Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

mio padre... mah... lo rispetto in quante padre: mi da una casa, da mangaire, mi permette di studiare etc...etc... niente più, kiunque potrebbe prenderne il posto: nn ho alcun legame con lui... l'unica persona della famiglia a cui voglio bene è mia madre...

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

dio buono quanto siete freddi... persino io voglio bene alla mia famiglia che dio solosa quanto son stati stronzi.. e voi dite che li sostituireste cn kiunque.. santa madonna

Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Akemi
    dio buono quanto siete freddi... persino io voglio bene alla mia famiglia che dio solosa quanto son stati stronzi.. e voi dite che li sostituireste cn kiunque.. santa madonna
    si io sono fredda, è vera.
    Infatti l'altro giorno gli ho detto che io è lui abbiamo un rapporto splendido proprio perchè il nostro è un rapporto di circostanza: ci limitiamo al buongiorno al mattino, qualche domanda sulla scuola o sul lavoro senza in realtà essere interessati, la buonanotte...insomma potrei averlo con chiunque altro un rapporto così....

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

beh io mi preoccupo di voi.. e ve lo dico io che son quella che piu di tutti dovrei avercela coi miei.. sara che ho un cuore grande

KristaL*
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Akemi
    beh io mi preoccupo di voi.. e ve lo dico io che son quella che piu di tutti dovrei avercela coi miei.. sara che ho un cuore grande
    anch'io sono fredda, e forse non dovrei.
    nonostante non sopporti mia madre sono la prima che fa un passo avanti per migliorare il rapporto.
    non facciamo altro che litigare e mi fa sempre star male, ma alla fine la perdono sempre.
    con mio padre è più difficile, ma visto che almeno ho una famiglia, cerco di fare qualcosa per migliorarla.

FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 25/10/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Secondo me è normale che i bambini associno la figura del padre a quella di grandi uomoni, magari di super eroi, ma come ha detto qualcuno sino ad una certa età, anche perchè penso che poi, quando si arriva ad età di 14-16 anni, si capisce automaticamente come stanno i fatti, mi sembra assurdo che a 2 anni dalla maggiore età si pensi ancora del padre come un supereroe, solo perchè magari ha alzato la vecchina da terra, oppure ha rimproverato il compagnetto che da piccolo ti tirava i lego in faccia

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima