Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da 666polly
si io sono fredda, è vera.
Infatti l'altro giorno gli ho detto che io è lui abbiamo un rapporto splendido proprio perchè il nostro è un rapporto di circostanza: ci limitiamo al buongiorno al mattino, qualche domanda sulla scuola o sul lavoro senza in realtà essere interessati, la buonanotte...insomma potrei averlo con chiunque altro un rapporto così.... :roll:
vivo una situazione simile...
nn ci litigo, ma nn ho nessun rappoerto con lui... io so poco ulla di lui e lui sa poco niente di me...
è brutto da dire, ma il rispetto e l'ammirazione ke ho per lui è la stessa ke potrei aver per una qualòsiasi altra persona ke lavora da 35 anni per la propria famiglia...
-
Io da bambino avevo il culto del padre. Era il mio eroe, ero tranquillo perche' lui esisteva e pensava a me. Quello che gli rimproveravo era di essere piuttosto assente, di non dedicarmi tutto il tempo che mi necessitava stare con lui... adesso lo capisco, ma la lacuna è rimasta...
Crescendo mi sono accorto che non era superman, ma fortunatamente non nel modo brusco e brutto del ragazzo del film... piano piano mi son reso conto che anche lui sbagliava a fare delle cose, dei comportamenti, insomma sono diventato piu' critico... e più maturo forse... comunqeu gli ho voluto un sacco di bene!
-
Io nn ho culti verso nessuno, ma mio padre era ed è, e l'ha più volte dimostrato, un'ottima persona, che darebbe la vita per me e mia madre. E' un po' irascibile, istintivo, geloso e distratto (un po' come me...) ma è anche estremamente leale e onesto, quindi nel conto direi che ne esce molto positivamente...