Originariamente inviata da Sally
Sempre la solita te eh?! -.- Comunque non c'ha preso per niente
Meglio così si vede che non è destino
Originariamente inviata da Sally
Sempre la solita te eh?! -.- Comunque non c'ha preso per niente
Meglio così si vede che non è destino
i migliori sono gli arieti meglio ancora se con la coda dello scorpione ...adesso faccio come alle elementari
Bilancia
Ariete che schifo di segno
Scorpione ascendente Sagittario... Tenebroso, impulsivo, estremamente passionale-romantico, attaccatissimo al proprio onore e affascinato dal mistero e... da quelle misteriose!!!
Originariamente inviata da darkness_creature
gli scorpioni sono stronzi
leone.. non si vede? 8)
vergine Ascendente leone
Vergine
I nativi della Vergine sono persone altruiste, coscienziose ed amano svolgere il loro lavoro con precisione anche se questo è particolarmente complesso e impegnativo.
Sono così in grado di portare a termine tutte le attività ad essi assegnate e desiderano che nel lavoro sia tutto perfetto.
Il loro difetto è l'eccessiva critica che devono imparare a moderare.
Si comportano verso l'altro sesso correttamente; non sono dei cacciatori nati, sono dei cerebrali: studiano e valutano tutto prima di prendere una decisione. Dominati da Mercurio, i nativi sono spesso molto nervosi e soggetti a problemi della digestione.
Ascendente in Leone
L'Ascendente nel segno del LEONE dona un comportamento dignitoso, a volte anche un po' esibizionista, sicuro, con una nota di distinzione nel portamento e nello sguardo.
Un istintivo senso del comando e una volontà che non indietreggia di fronte a possibili difficoltà sono presenti insieme alla notevole ambizione.
La personalità, pur avendo un forte istinto di dominio, dimostra tuttavia anche generosità e bontà d'animo.
Il fisico è armonioso, con una buona muscolatura, l'andatura è sciolta; possono esserci disturbi al sistema cardiovascolare, generando una tendenza ipertensione arteriosa ed alla fragilità dei vasi.
io sono leone...nn sò come si calcola l'ascendente...posso dirvi che sono nato il 5/8/86...e che sono nato alle 8 del mattino(c'entra?)
boh come si calcola l'ascendente?mi aiutate?