Originariamente inviata da dario8866
Te l ho fatto io il calcolo:è uscito vergine.
Originariamente inviata da dario8866
Te l ho fatto io il calcolo:è uscito vergine.
grazie mille ranger!anke se dovrò capire come si fà...ascendente vergine uhm...buono a sapersi
Sagittaro the best ...
Chi mi calcola l'ascendente?Sono Ariete nato il 7 aprile del 1990 a mezzanotte..
Sagittario... come me :smt112Originariamente inviata da FedericoBlasco
GrazieOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
VeRgInE
torello 8)
l'Uomo ariete:
Con lui inzia l'anno zodiacale e anche la primavera,il grande risveglio della natura dà slancio all'ariete.Il suo dinamismo non sopporta alcuna costrizione,egli è proteso sempre in avanti,niente li può fermare.
Abbaglia per la sua generosità,il suo profondo senso per l'amore e l'amicizia
Incanta le donne,le fa sognare e sospirare :smt112 :smt050
è comunque un marito fedele,anche perchè il suo orgoglio gli impedisce di ritornare sulla scelta fatta.
Difficilemente prende la decisionem di una rottura perchè significherebbe ammettere un fallimento e gli costerebbe troppo
l'Ariete è un trascinatore affascinante ,lo si segue volentieri,malgrado le sue improvvise collere.
è simpatico ,buon coversatore ,ama essere sempre al centro dell'attenzione,alcuni nativi di questo segno però difficilmente si liberano da un certo infantilismo e agiscono sempre d'impulso
Molti arieti sono iperirritabili,esplodono in colere violente :smt077 :smt077 :smt096 :smt096 :smt097 :smt097 ma il loro fuoco è solo fuoco di paglia,unagrande determinazione e un'immenso ottimismo :smt104 :smt017 non li abbandonano mai
sagittario ascendente vergine..