L'ho visto ieri sera,molto bello,almeno la trama è un po originale e il finale non è classico e scontato...chi l'ha visto...?opinioni?
L'ho visto ieri sera,molto bello,almeno la trama è un po originale e il finale non è classico e scontato...chi l'ha visto...?opinioni?
voglio vederlo ^___^
niente di nuovo..
citami un film con la trama simile allora dato che non è niente di nuovo.....Originariamente inviata da mariottide
Volevo vederlo, anche in virtù del fatto che c'è Hilary Swank e debbo capire se lei mi piace o no.
"l'Abominevole Dott. Phibes", ad esempio.Originariamente inviata da duedipikke
Ma non è tanto il riferimento ad una trama simile ma ad una serie di espedienti che hanno un pò rotto le palle in quanto usati e abusati in passato: contrasto scienza/religione, perdita di quest'ultima e una madre inconsapevolmente "incubatrice" dell'anticristo, belzebù o chi per esso..
poi che sia un pazzo serialKiller ad uccidere seguendo i 7 peccati capitali o un'entità maligna ad infliggere le 10 piaghe bibliche ad una piccola cittadina della louisiana cambia ben poco.
Con questo non voglio dire che sono uscito dalla sala anzitempo, ma che di certo non lo rivedrei.
Poi se tu non hai accusato quella sorta di deja-vù per tutto il film significa che hai una grossa lacuna in ambito cinematografico e ti conviene lasciarlo perdere o aspettare con ansia fast&furious 4
Poi2 sarà anche il fatto che ormai mi bastano 2, 3/4 di film (massimo) per riuscire già a capire quale sarà l'epilogo finale..
mah...ci credo poco che tu abbia capito l'epilogo molto tempo prima,ma comunque a mio parere il contrasto scienza/religione è molto interessante,e comunque se l'argomento del film è quello e tu dici che è una cosa vista e rivista allora perchè sei andato a vederlo??
semplice, perchè proietto film di lavoro.Originariamente inviata da duedipikke
Oltretutto Paul Hopkins è un gran regista.
a me è piaciuto..
dire che non è nulla di nuovo non vuol dire che non sia bello..Originariamente inviata da Sally
ma bello non lo è comunque.