ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 25 PrimaPrima ... 121819202122232425 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 247

Segni zodiacali

  1. #211
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Saiph
    Affinità Lui leone, Lei bilancia.... :smt040 :smt077

    Bellissima coppia. Il Leone, uomo o donna che sia, è così maschio, altero, orgoglioso e la Bilancia è così mielata, raffinata che la loro funzionalità reciproca salta all'istante agli occhi e il sentimento esplode subito. Un solo grosso ostacolo può dividerli: la Bilancia non spalleggia l’ arroganza e disprezza i prepotenti; il Leone invece ha la tendenza a mettere gli altri in posizione di subordinazione. Perciò la Bilancia cercherà di educarlo insegnandoli il rispetto per gli altri e a mettersi in fila ordinatamente come tutti, controbattendo la sua convinzione di essere diverso dai comuni mortali. Discorsi come questi sono del tutto astrusi per il Leone, che si offenderà cercando una compagna meno puntigliosa e maestrina. ( )
    Ognitanto il lui leone, le tira quattro schiaffi quando parla troppo... :smt112 :smt080
    [/i]

    ma non devi fare queste coseeeee impara dalla maestra



    BILANCIA TORO

    Entrambi dominati da Venere, i due segni sono inclinati ad ufficializzare i legami nel matrimonio. Per il Toro è principalmente la famiglia che conta, mentre per la Bilancia è importante soprattutto l’armonia di coppia. Ambedue amano il bello e respingono ciò che è insolito, sproporzionato o disgustoso. Però la Bilancia considera il bello secondo leggi estetiche convenzionali e sofisticate, invece per Toro è bello ciò che procura gioia ai sensi, come un ricco effluvio, un panorama affascinante, una leccornia allettante, un ardente amplesso. In conclusione, è una coppia splendida solo nelle sembianze, perchè in realtà dissidi sottili ma subdoli potrebbero rendere meno gradevole la loro vita in comune, insidiando un'unione che si mostra perfetta solo a chi non tiene conto delle sottigliezze. Ossia non a loro due, che delle sottigliezze sono grandi intenditori




  2. # ADS
     

  3. #212
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    ariete - leone

    Il leone sa già che se intraprenderà un qualsiasi tipo di legame con una donna ariete (o qlsiasi altra escluso quelle il cui nome inizia e finisce per A :smt003 ) verrà violentemente mutilato. La donna ariete allo stesso modo è consapevole che l'ira della donna del leone andrà a prendere anke lei.. eh si perchè quando sono cazzi sono cazzi e non ci scappi :smt077 ma, se proprio fate le cose per bene senza farvi scoprire da nessuno, rimembrate che Sally osserva sempre e finirà col riferire.. :smt098


    Contenti? :smt083


    ihih

    no dai toh

    L’Ariete gradisce la sincerità aperta del Leone, il suo impeto e i suoi entusiasmi. Coppia però, che non conosce alcuna raffinatezza o cerebralità erotica. L'Ariete si sente più sicuro e abbandona certi modi provocatori. Siccome i due segni godono di una straordinaria carica energetica, trascorreranno un’esistenza all'insegna dell'eccitazione, dello slancio e della generosità
    sì, in questo momento la gradisco molto la sincerità del leone pancione.

  4. #213
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Bari
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 428
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Gemelli Ascendente Cancro

    I Gemelli sono irrequieti, si interessano di varie cose e amano raccogliere informazioni preziosi e versatili, pur non andando mai troppo in profondità.
    Parlano molto, sono dei grandi oratori e hanno un'ottima dialettica che spesso li aiuta a mascherare i propri difetti e carenze.
    La loro intelligenza è intuitiva e rapidissima, anche se a volte si dimostrano troppo impazienti nel voler conoscere tutto e in fretta.
    Riescono a fare più cose rispetto a quelle che stanno pensando nel medesimo istante e sono appassionati dei giochi enigmistici e di intelligenza.
    I Gemelli amano l'aria fresca e fare attività all'aperto; i loro malesseri sono generalmente di origine nervosa e mentale.

  5. #214
    Cometa*
    Ospite

    Predefinito

    x quello ke ha detto Saiph sono d'accordissimo xkè così funziona...ne so qualcosa il mio raga è toro ed io sn bilancia è tutto esattamente cm scritto...!!!!

  6. #215
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    oddio, io in ftt di segni ho trovato l'accoppiata peggiore:
    sn leone e mi piace un capricorno!
    xo vabbè...su internet dicono ke la cosa va meglio xkè sn ascendente bilancia
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #216
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cometa*
    x quello ke ha detto Saiph sono d'accordissimo xkè così funziona...ne so qualcosa il mio raga è toro ed io sn bilancia è tutto esattamente cm scritto...!!!!
    no no no toro bilancia te lo dico io che non va bene, ma per niente proprio..

  8. #217
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/1/2006
    Messaggi: 1,600
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    CAPRICORNO ASCENDENTE... BHO...

  9. #218
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cometa*
    x quello ke ha detto Saiph sono d'accordissimo xkè così funziona...ne so qualcosa il mio raga è toro ed io sn bilancia è tutto esattamente cm scritto...!!!!
    mah...la bilancia in amore è passiva, fa tt quello ke gli dice l'altro... il toro certe volte è un cacacazzi si si...lo so! aria terra mah...nn mi dicono molto insieme
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #219
    . lullaby.
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    L’Ariete è un segno di Fuoco, il primo dello Zodiaco: rappresenta infatti il seme che inizia a germogliare . I nativi del segno sono generalmente pieni di energie e tendono a voler fare più cose contemporaneamente… talvolta privilegiando la quantità a discapito della qualità! La personalità dell’Ariete è caratterizzata da un grande coraggio e dalla volontà di emergere e primeggiare; spesso inoltre la tendenza è quella di voler mettere subito in atto i propri progetti, correndo anche qualche rischio in più pur di non dover attendere. :smt098 Nei rapporti affettivi i nativi del segno si dimostrano molto passionali e sensibili, anche se spesso la loro eccessiva irruenza è causa di discussioni molto accese all’interno della relazione di coppia . L’Ariete non di rado è soggetto ai colpi di fulmine, che talvolta si “spengono” con la stessa velocità con la quale sono nati ; se poi si trova di fronte un partner non arrendevole, tutta l’ostinazione tipica del segno viene fuori e difficilmente mollerà la sua preda prima di averla conquistata! Generalmente comunque l’Ariete dimostra una grande forza d’animo e difficilmente si lascia abbattere a lungo da questioni sentimentali. In ambito lavorativo è più portato per la libera professione: infatti non ama farsi comandare da nessuno e la sua indipendenza è fondamentale per raggiungere la realizzazione in campo professionale. L'Ariete ha comunque la tendenza a cambiare frequentemente progetti ed interessi, correndo anche il rischio di non riuscire a portare a termine tutto ciò che si era prefissato!


    nn m sembra d exere così, cmq sono nata il 20 d'aprile ed è l'ultimo gg d'ariete forse sn 1 pò anke toro.....è possibile????

  11. #220
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 18/4/2006
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    SAGGITARIO....E NE VADO FIERO..... 8) 8)

Discussioni simili

  1. I Segni erotici della Littizzetto con Ruini
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/5/2008, 22:48
  2. i segni del male
    Da DueDiPicche nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 13/9/2007, 0:54
  3. Caratteristiche dei segni
    Da Rum e Cocaina nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/10/2005, 9:35