Che bellooo... io son vergine ascendente sagittarioOriginariamente inviata da leoncina572
Che bellooo... io son vergine ascendente sagittarioOriginariamente inviata da leoncina572
Mi piacciono queste critiche costruttive... sei sempre così o questa è la tua grande giornata? Eventualmente mi tengo prontoOriginariamente inviata da Sally
![]()
dai dai Sally e un ariete femmina con un acquario maschio??? :smt050
Originariamente inviata da sariciuli
Affinità:
Pregevole combinazione, se l’Ariete maschio riesce a dare spazio e libertà a lei. Benino anche il contrario, se lui Aquario modera le fughe ribelli. L'Aquario è forse l'unico segno che riesce a frantumare il muro dello scetticismo, a frenare e a canalizzare certi impeti insensati dell'Ariete, che riacquista in questo modo la sua facoltà riflessiva. L'Ariete, per contro, con il suo estro, sa come ridestare nell’anima a prima vista controllata e imperturbabile dell'altro, il fuoco del piacere.
ma devi dirmi ki sono..![]()
![]()
![]()
io e CicciOriginariamente inviata da Sally
ma non so il suo ascendente... non sa sua mamma a che ora è nato
![]()
Gioia, io sono leone, non acquario... :smt050Originariamente inviata da sariciuli
ma solo se il leone ha il pancione... :smt112Originariamente inviata da Saiph
ok, Sally ci pensi sempre tu???![]()
a fare ke?Originariamente inviata da sariciuli
te e saiph?
ma assolutamente NO :smt003 Sono incaricata di vedere per chi non può.. :smt112 va bè poi il vedere lo interpreto a mio modo quindi diventa anke un "controllareseguiresegnalare" :smt066 :smt040
Se non sai l'ora l'ascendente non credo si possa trovare...ma per l'affinità non serve, il sito www.oroscopofree.com mi fa scegliere solo in base ai segni..
![]()
lo sai che sono un micio pigro :smt112Originariamente inviata da Sally
ariete - leone
Il leone sa già che se intraprenderà un qualsiasi tipo di legame con una donna ariete (o qlsiasi altra escluso quelle il cui nome inizia e finisce per A :smt003 ) verrà violentemente mutilato.La donna ariete allo stesso modo è consapevole che l'ira della donna del leone andrà a prendere anke lei.. eh si perchè quando sono cazzi sono cazzi e non ci scappi :smt077 ma, se proprio fate le cose per bene senza farvi scoprire da nessuno, rimembrate che Sally osserva sempre e finirà col riferire.. :smt098
Contenti? :smt083
ihih![]()
![]()
no dai toh
L’Ariete gradisce la sincerità aperta del Leone, il suo impeto e i suoi entusiasmi. Coppia però, che non conosce alcuna raffinatezza o cerebralità erotica. L'Ariete si sente più sicuro e abbandona certi modi provocatori. Siccome i due segni godono di una straordinaria carica energetica, trascorreranno un’esistenza all'insegna dell'eccitazione, dello slancio e della generosità