Che bellooo... io son vergine ascendente sagittarioOriginariamente inviata da leoncina572
Che bellooo... io son vergine ascendente sagittarioOriginariamente inviata da leoncina572
Mi piacciono queste critiche costruttive... sei sempre così o questa è la tua grande giornata? Eventualmente mi tengo prontoOriginariamente inviata da Sally
dai dai Sally e un ariete femmina con un acquario maschio??? :smt050
Originariamente inviata da sariciuli
Affinità:
Pregevole combinazione, se l’Ariete maschio riesce a dare spazio e libertà a lei. Benino anche il contrario, se lui Aquario modera le fughe ribelli. L'Aquario è forse l'unico segno che riesce a frantumare il muro dello scetticismo, a frenare e a canalizzare certi impeti insensati dell'Ariete, che riacquista in questo modo la sua facoltà riflessiva. L'Ariete, per contro, con il suo estro, sa come ridestare nell’anima a prima vista controllata e imperturbabile dell'altro, il fuoco del piacere.
ma devi dirmi ki sono..
io e Cicci ma non so il suo ascendente... non sa sua mamma a che ora è natoOriginariamente inviata da Sally
Gioia, io sono leone, non acquario... :smt050Originariamente inviata da sariciuli
ma solo se il leone ha il pancione... :smt112Originariamente inviata da Saiph
ok, Sally ci pensi sempre tu???
a fare ke? te e saiph? ma assolutamente NO :smt003 Sono incaricata di vedere per chi non può.. :smt112 va bè poi il vedere lo interpreto a mio modo quindi diventa anke un "controllareseguiresegnalare" :smt066 :smt040Originariamente inviata da sariciuli
Se non sai l'ora l'ascendente non credo si possa trovare... ma per l'affinità non serve, il sito www.oroscopofree.com mi fa scegliere solo in base ai segni..
lo sai che sono un micio pigro :smt112Originariamente inviata da Sally
ariete - leone
Il leone sa già che se intraprenderà un qualsiasi tipo di legame con una donna ariete (o qlsiasi altra escluso quelle il cui nome inizia e finisce per A :smt003 ) verrà violentemente mutilato. La donna ariete allo stesso modo è consapevole che l'ira della donna del leone andrà a prendere anke lei.. eh si perchè quando sono cazzi sono cazzi e non ci scappi :smt077 ma, se proprio fate le cose per bene senza farvi scoprire da nessuno, rimembrate che Sally osserva sempre e finirà col riferire.. :smt098
Contenti? :smt083
ihih
no dai toh
L’Ariete gradisce la sincerità aperta del Leone, il suo impeto e i suoi entusiasmi. Coppia però, che non conosce alcuna raffinatezza o cerebralità erotica. L'Ariete si sente più sicuro e abbandona certi modi provocatori. Siccome i due segni godono di una straordinaria carica energetica, trascorreranno un’esistenza all'insegna dell'eccitazione, dello slancio e della generosità