Sagittario ascendente sagittario! perfetta no?
Sagittario ascendente sagittario! perfetta no?
anche io sono sagittario ascendente sagittario.... vero amorucciolo mio???
non a caso andiamo d'accordissimooo!!!
sagittario ascendente scorpione....
io cancro ascendente vergine :smt032
ecco eury ora capisco tutto...Originariamente inviata da Eurasia86
Originariamente inviata da Sally
io invece continuo a non capirci niente
Acquario ascendente o vergine o ariete...bo nn lo so...
nati dell'Acquario sono sinceri, altruisti, liberi ed attivi. In genere calmi, sono caratterizzati da momenti di grande nervosismo e tensione. Pretendendo molto dagli altri, quando vengono delusi, soffrono e provano risentimento e rancore. Gli Acquario sono vanitosi, amano i complimenti e gli apprezzamenti, in loro nulla è lasciato al caso. Sono intuitivi, fantasiosi, critici. Sanno essere amici divertenti e piacevoli ed amanti caldi. Sono pieni d'interessi ed idee creative. Le professioni più adatte sono: il poeta, l'astronomo, l'attore, l'aviatore ed il fabbro.
COME SEDURRE LA DONNA ACQUARIO: La donna dell'Acquario è simpatica, aperta, curiosa e moderna. Ama la cultura ed i viaggi. E' sempre pronta ad aiutare il prossimo e ad accogliere le novità. L'uomo che fa per lei deve essere brillante, tollerante ed istruito. E' stupenda, ma non bisogna imbrigliarla nelle quattro mura domestiche. E' sostanzialmente una donna libera.
UN CONSIGLIO: Regalatele dei fiori…..li adora!
oppure meglio ancora:
Segno d’Aria, elemento di cui ha tutta la vivacità, l’apertura e l’eclettismo della mente, l’Acquario conferisce una personalità dinamica ed estrosa, mutevole e affascinante ai suoi appartenenti. Le contraddizioni che esprimono spesso nel comportamento e nelle reazioni sono soprattutto il frutto della loro incessante attività mentale, che accoglie le più contrastanti ipotesi, che elabora e crea di continuo nuove visioni della realtà. Ma c’è anche uno spirito da bastian contrario che impedisce all’Acquario di uniformarsi alle regole più comuni o alle aspettative altrui: la spinta uraniana è di per sé rivoluzionaria e innovatrice, insofferente per gli Acquari, attratti dalla ricerca di vasti orizzonti e sempre in qualche modo all’avanguardia rispetto al loro tempo, accettare limiti alla loro libertà d’iniziativa o lasciarsi imprigionare nella routine o nelle banalità del quotidiano. A volte, è vero, sono un po’ troppo indifferenti alla realtà e bisogna ricondurli su un piano di concretezza: le loro distrazioni, le loro iniziative un po’ utopistiche o irrealizzabili sono all’ordine del giorno. Nella difesa della loro indipendenza sono poi irremovibili: gli ideali di collaborazione si infrangono di colpo quando viene messa in discussione la loro libertà di scelta o di movimento. Il loro umore variabile li rende imprevedibili, allegri e disponibili un giorno, evasivi e intrattabili un altro. Ma le loro qualità umane sono eccellenti: un amico Acquario è prezioso, altruista e aperto, e pochi sanno sacrificare le loro esigenze personali come gli Acquari che si dedicano anima e corpo alle loro passioni ideologiche e sociali, ai loro ideali umanitari.
Sognatori, è vero, lo sono fin troppo, ma hanno fede nel futuro e una visione positiva del mondo che non si lascia inquinare né dalle delusioni, né dalle altrui interferenze. Idealisti anche in amore, cercano affinità profonde, complicità e amicizia. Più cerebrali che passionali, vivono grandi emozioni, ma guai a intaccare la loro autonomia o a interferire nei loro progetti.
waw
...
cancro