Originariamente inviata da
Angol Mois
... ogni volta che 'ci pizzichiamo' mi chiedo se tu abbia una vita reale.
Se proprio volete saperlo, anche i miei genitori hanno avuto il conto in rosso per ben due volte, pur di non pesare sui nonni, e quindi, nonostante anche la mia età da ragazzina, ho dovuto adeguarmi pure io. E quei 10 euro da cui è scaturita tutta la pandemia che avete fatto voi ''dell'arena di giletti senza un'esistenza seria a cui pensare evidentemente se no non sareste qui a sputar sentenze anche molto prima che arrivi io a provocarvi'' (XD... io me la rido, perchè è assurdo XD, va beh), io non potevo usarli nemmeno per la suddetta uscita, ergo, SO come non si arriva a fine mese, pur di non pesare sugli 'anziani' di famiglia, che se sapevano del conto in rosso avevano un infarto.. bene. Ora, la nostra situazione è mgliorata, o meglio, è migliorata la mia, ripeto, grazie ai nonni, che mi hanno permesso di studiare e quant'altro. I miei genitori stanno un po' meglio. A me le cose vanno per ora così bene che, ripeto, per un piccolo periodo ho contribuito in casa pure io, altrimenti in realtà io li starei mettendo quasi tutti da parte, ripeto, andrò ad abitare via da casa l'anno prossimo. Ma NON per tutto questo son qua a dire che ''ho fatto fatica fare questo e quello'', ''io mi alzo alle sei mentre voi non vi rendete conto delle mie fatiche'', ''io ho studiato e quindi adesso blablabla''.... deh, mondo XD! Anche io, anche Scazzula, anche tizio-caio che se la passa anche bene, mica solo voi che avete da ridire, non è che chi guadagna e sta bene perde il valore dei soldi, andate a lavorare sul serio, please!