ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 68
Like Tree45Mi piace

Fare cose in solitaria

  1. #21
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    A un certo punto le cose son due, o muori di fame, ad esempio, o ti fai coraggio. Spesso all'università ad esempio ognuno voleva mangiare qualcosa di diverso, o si portava le cose da casa, quindi vuoi o non vuoi mi son trovata a pranzare da sola. Capitavano anche giorni in cui i miei amici non c'erano, poi. La prima volta sì, è un po' imbarazzante, ma passati i minuti passano pure le paranoie. Lo stesso per tante altre cose. Da quando vivo da sola faccio tante cose da sola che prima non facevo. E non solo quando sono a Roma, anche quando torno giù a casa. Che so, andare al parco a leggere o studiare. Prendermi un caffè al bar o cose così. Ho capito che se mi va di fare una cosa devo farla, perché non tutti possono volerla fare. O comunque non quando va a me. Anche acquisire queste piccole sicurezze aiuta molto, secondo me.
    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Quando andavo all'università anche a me capitava di pranzare da solo, non sempre i colleghi con cui andavo più d'accordo c'erano o avevano i miei stessi orari, e quindi mi arrangiavo
    Questa cosa mi ucciderebbe.
    Quando succedeva a me mi rintanavo in un'aula e mangiavo lì, e stavo da Dio **
    Ma in un ristorante non riuscirei, mi toccava evitare la mensa perché mi sarei vergognata troppo. Specie (@margot) a mangiare sushi, già quando vado in compagnia e arrivano le mie 10 portate mi vergogno XD



    @Jack Daniels spero tu stia scherzando, hai 25 anni non 12. ç_ç

  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    non ho mica capito XD, il problema è per il fatto che mangi da sola o per quanto mangi da sola?

    Mah, io pur di andare a mangiare la pizza in un posto fico a Milano, ci sono andata da sola! E' giusto capitato nello stesso giorno in cui una banda di muratori inferociti ha pensato bene di mangiare la pizza nello stesso posto.... (tutte a me, si, già), cara grazia che mi guardavano solamente! A parte quello, non sentivo nessun senso di disagio, anzi, mi mangiavo felice la mia pizza! Son paturnie che passano, basta prenderla con filosofia, non è che per forza se tutti vanno al tal posto e a me non va, o non possono tutti gli altri andare dove vado io, io devo rinunciare all'alternativa che piace a me. Io mangio in modo figo anche da sola u.u

  4. #23
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma aula o locale cambia poco, sempre sola sei e anche lì ti vedono xD
    Comunque ripeto ti capisco, anche io fino a due anni fa ero così. Fino alla triennale tipo neanche andavo a lezione se sapevo che quel giorno nessuno sarebbe andato. E' davvero una schiavitù farsi queste pippe, meglio vincerle le paure. Anche perché poi vedi che altri sono nella tua stessa situazione. Io ti consiglio di farlo qualche piccolo passo in avanti, per queste cose. Che so, vai al bar e fai colazione sola. Anche se stai giusto il tempo di mangiare, è comunque qualcosa. E poi pian piano cerchi di rilassarti sempre di più. Meglio fare così che farlo perché devi per forza. Almeno arrivi già preparata. E te lo dico perché appunto io ero come te, e quando mi son trasferita è stato un trauma i primi tempi. Poi ho fatto subito amicizie, per fortuna, ma anche solo per pochi giorni mi son trovata a dover fare per forza tutto da sola. Meglio non buttarsi subito nella fossa dei leoni.
    Poi guarda, fa anche figo stare al bar con un libro, per dirti. Almeno io ho sempre voluto farlo ma non ci ero mai riuscita prima. Ora invece anche solo per staccare i pomeriggi di studio esco, faccio un giro dell'isolato, caffè in piazza e ritorno a studiare.

  5. #24
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    E poi, @Fiona Gallagher, lo sai che fra i tuoi "idoli" americani c'è il classico stereotipo dell'impiegato/imprenditore/quel che sia con MacBook che va da solo in uno Starbucks, beve il suo frappuccino della minchia e rimane tranquillamente a lavorare al suo Mac al tavolo, no? Vuoi essere da meno?

  6. #25
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    a me capita spesso di mangiare da solo al centro commerciale

    mi prendo una pizza + bevanda, mi siedo a un tavolo e mangio

    non mi dà fastidio... come idem con patate non mi dà fastidio fare colazione al bar da solo

    in un ristorante invece non mi è mai capitato ma penso che sarebbe molto più deprimente... e inoltre non ci troverei senso (cazzocivadoafare al ristorante da solo?!?)

    se qualche sera mi ritrovo a casa da solo e i miei amici non possono uscire (ogni tanto capita nei giorni in mezzo alla settimana) faccio cena in soggiorno (pizza da asporto o panino) mentre mi guardo un qualcosa in tv (partite, serietv o film)

    una volta ogni tanto prende bene... alla lunga invece credo sarebbe deprimente...

    - - - Aggiornamento - - -

    ah dimenticavo... anch'io la musica preferisco asoltarla da solo con le cuffiette
    A Fiona piace questo intervento

  7. #26
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    @Jack Daniels spero tu stia scherzando, hai 25 anni non 12. ç_ç
    Secondo te non hanno da spendere per il cinema?

  8. #27
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Mi piace stare sola in casa, fare viaggi in macchina da sola, camminare da sola.
    Quando sto sola sto bene anche senza fare nulla.
    Mi piace cucinare e mangiare da sola davanti alla tv, non so, quando son sola mi coccolo di più.
    Con gli altri tutta l'energia va nel cercare di capirli, di divertirmi, di ascoltarli. Mi piace fare anche questo, però dopo un po' sento di trascurarmi.
    Quando sono da sola sono solo io a ricevere le attenzioni,e mi piace per lo più.

    Sono andata al cinema da sola solo una volta, e lo rifarei.
    C'è tanta gente che va in compagnia, ma poco importa, non è un disagio come sembra essere.

    Per il pranzo fuori casa da sola lo faccio senza problemi, per anni avevo tutte le lezioni in orari diversi dai miei compagni e mi andavo a comprare qualcosa.
    Mi piace anche andare a prendere un drink da sola.

    ** Comunque avendo l'ansia di far aspettare la gente, lo shopping lo vado a fare da sola o con mia madre.
    Non riesco a provare niente se so che qualcuno sta fuori ad aspettarmi.
    Mi è capitato solo una volta e dall'ansia ho comprato una cosa che non ho indossato mai perché faceva pena

    A Jamila, Temperance e Fiona piace questo intervento

  9. #28
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vanille. Visualizza il messaggio
    Mi piace stare sola in casa, fare viaggi in macchina da sola, camminare da sola.
    Quando sto sola sto bene anche senza fare nulla.
    Mi piace cucinare e mangiare da sola davanti alla tv, non so, quando son sola mi coccolo di più.
    Con gli altri tutta l'energia va nel cercare di capirli, di divertirmi, di ascoltarli. Mi piace fare anche questo, però dopo un po' sento di trascurarmi.
    Quando sono da sola sono solo io a ricevere le attenzioni,e mi piace per lo più.

    Sono andata al cinema da sola solo una volta, e lo rifarei.
    C'è tanta gente che va in compagnia, ma poco importa, non è un disagio come sembra essere.

    Per il pranzo fuori casa da sola lo faccio senza problemi, per anni avevo tutte le lezioni in orari diversi dai miei compagni e mi andavo a comprare qualcosa.
    Mi piace anche andare a prendere un drink da sola.

    ** Comunque avendo l'ansia di far aspettare la gente, lo shopping lo vado a fare da sola o con mia madre.
    Non riesco a provare niente se so che qualcuno sta fuori ad aspettarmi.
    Mi è capitato solo una volta e dall'ansia ho comprato una cosa che non ho indossato mai perché faceva pena

    Sembri me! Io davvero, anche quando sto con il moroso troppo tempo ho bisogno di lasciarlo solo e stare un po' per conto mio. Ricordo una volta che siamo andati via insieme d'estate e dopo un due gg sempre con lui l'ho piantato in appartamento e sono andata in spiaggia da sola, che bellezza *_*
    A Fiona piace questo intervento

  10. #29
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vanille. Visualizza il messaggio
    Mi piace stare sola in casa, fare viaggi in macchina da sola, camminare da sola.
    Quando sto sola sto bene anche senza fare nulla.
    Mi piace cucinare e mangiare da sola davanti alla tv, non so, quando son sola mi coccolo di più.
    Con gli altri tutta l'energia va nel cercare di capirli, di divertirmi, di ascoltarli. Mi piace fare anche questo, però dopo un po' sento di trascurarmi.
    Quando sono da sola sono solo io a ricevere le attenzioni,e mi piace per lo più.

    Sono andata al cinema da sola solo una volta, e lo rifarei.
    C'è tanta gente che va in compagnia, ma poco importa, non è un disagio come sembra essere.

    Per il pranzo fuori casa da sola lo faccio senza problemi, per anni avevo tutte le lezioni in orari diversi dai miei compagni e mi andavo a comprare qualcosa.
    Mi piace anche andare a prendere un drink da sola.

    ** Comunque avendo l'ansia di far aspettare la gente, lo shopping lo vado a fare da sola o con mia madre.
    Non riesco a provare niente se so che qualcuno sta fuori ad aspettarmi.
    Mi è capitato solo una volta e dall'ansia ho comprato una cosa che non ho indossato mai perché faceva pena

    A giorni ti arriverà la lettera con la proposta di matrimonio
    A Fiona piace questo intervento

  11. #30
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    non ho mica capito XD, il problema è per il fatto che mangi da sola o per quanto mangi da sola?
    Il mio "problema" è la gente che mi fissa XD
    In aula ero sola soletta, o al massimo pispolavo il cellulare... Ma al ristorante/pub/bar tutti mi fisserebbero ç_ç (Perché sono sola, non perché sono figa, meglio specificare U_U)

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma aula o locale cambia poco, sempre sola sei e anche lì ti vedono xD
    Comunque ripeto ti capisco, anche io fino a due anni fa ero così. Fino alla triennale tipo neanche andavo a lezione se sapevo che quel giorno nessuno sarebbe andato. E' davvero una schiavitù farsi queste pippe, meglio vincerle le paure. Anche perché poi vedi che altri sono nella tua stessa situazione. Io ti consiglio di farlo qualche piccolo passo in avanti, per queste cose. Che so, vai al bar e fai colazione sola. Anche se stai giusto il tempo di mangiare, è comunque qualcosa. E poi pian piano cerchi di rilassarti sempre di più. Meglio fare così che farlo perché devi per forza. Almeno arrivi già preparata. E te lo dico perché appunto io ero come te, e quando mi son trasferita è stato un trauma i primi tempi. Poi ho fatto subito amicizie, per fortuna, ma anche solo per pochi giorni mi son trovata a dover fare per forza tutto da sola. Meglio non buttarsi subito nella fossa dei leoni.
    Poi guarda, fa anche figo stare al bar con un libro, per dirti. Almeno io ho sempre voluto farlo ma non ci ero mai riuscita prima. Ora invece anche solo per staccare i pomeriggi di studio esco, faccio un giro dell'isolato, caffè in piazza e ritorno a studiare.
    Io anni fa ero una che se doveva uscire per qualsiasi cosa e non trovava nessuno, evitava di fare le cose. E' triste, ma dico sul serio. T_T Poi crescendo sono cambiata, vado a fare shopping da sola molto volentieri, la gente mi mette ansia (@Vanille. ti capisco!!), al supermercato idem, a meno che non debba fare una mega spesona sto benissimo da sola a scegliermi le cosine integrali, i biscotti grassi al cioccolato... Se devo fare commissioni idem, e a casa godo come un procione quando guardo la tv, leggo, sto da sola a scaccolarmi davanti a una serie tv (metaforicamente XD). Ma le attività che di solito associo alla compagnia è un'altra cosa. Eppure conosco chi viaggia da solo, va a ballare da solo (O_O) e via dicendo. E leggendovi, non è l'unico! Mi sforzerò, ti darò retta... Vincere le paure è bellissimo**

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E poi, @Fiona Gallagher, lo sai che fra i tuoi "idoli" americani c'è il classico stereotipo dell'impiegato/imprenditore/quel che sia con MacBook che va da solo in uno Starbucks, beve il suo frappuccino della minchia e rimane tranquillamente a lavorare al suo Mac al tavolo, no? Vuoi essere da meno?
    Quanto mi picerebbe ** Frappuccino, donut, cellulite, cuffie, musica, e scrittura. <3 Come mi conosci

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Secondo te non hanno da spendere per il cinema?
    Chi non lavora non lavora (sembro Bitta), chi deve risparmiare deve risparmiare.
    Se poi era un modo per elogiare il cinema (fingi) lo apprezzo **
    A Temperance piace questo intervento

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fare sesso in giovanissima età
    Da *AllStar* nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 19/7/2009, 13:34
  2. Cose in comune
    Da Chocolate* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 6/3/2009, 20:09
  3. Gioco per far fare pipì in piedi anche alle donne
    Da fabietto84 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 1/8/2008, 11:50
  4. Vedere le cose in modo diverso, si puo?
    Da anemy nel forum Argomento libero
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 13/1/2007, 14:27
  5. Allora Mettiamo le cose in chiaro!!!
    Da Guru's Way nel forum Sondaggi
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 24/7/2006, 19:53