Che musica preferite nel Rock e simili??!!?
Ci son un po' di persone che discutono sul meglio per i musicisti e per l'ascolto di alcuni gruppi ( me e criminal ad esempio :smt098 ) Voglio sentire la vostra opinione al riguardo.. Dateci sotto!
Super tecnica, (Symphonyx, Dream Theatre, malmsteen, Vai,)
Tecnica (ray charles,Metallica, Joe Satriani,Jerry lee lewis, Ronnie Montrose, BBKing, Guns&roses)
Mediocre (Neil young, Ac/dc, Blondie, U2, Quiet riot)
Scarsa ( Green Day, Cranberries, Hole, Fuel, hoobastank, sum41)
Pessima (Sex pistols, peggio li fai meglio è)
Da musicista prediligo super tecnica perchè..
Da musicista prediligo tecnica perchè..
Da musicista prediligo mediocre perchè..
Da musicista prediligo pessima perchè..
Che musica preferite nel Rock e simili??!!?
Ci son un po' di persone che discutono sul meglio per i musicisti e per l'ascolto di alcuni gruppi ( me e criminal ad esempio :smt098 ) Voglio sentire la vostra opinione al riguardo.. Dateci sotto!
:smt098
Ma che gruppi :smt009
Ovviamente ho scelto l'opzione 1.
Tanto guru che capisci di musica :smt098
Insomma.. Non penso che "tecnico" o "non tecnico" sia sinonimo di qualità o che altro, ci sono merda e fiori da una parte e dall'altra
di tecinca non me ne intendo.
mi piace il rock grezzo e proletario :smt003
potevi mettere nomi migliori
cmq ovvio ke ho scelto la prima opzione
che tristezza
I metallica nella stessa linea dei Guns..madonna :smt009
la seconda....oscillante con la terza
Dream TheatreOriginariamente inviata da fuckincriminal87
qlc in contrario? hihi... nn toccatemi i guns...Originariamente inviata da FedericoHetfield
Dai ma come si fa a mettere Kirk con Slash ascoltatevi meglio i primi 3 album dei metallica,specialmente Ride The Lightning o Master...Appetite for Destruction vi sembrerà lo zecchino d'oro,non per dire che i Guns non fanno buona musica(mi piacciono anche a me)ma metterli con degli dei come i Metallica è un'insulto.Originariamente inviata da Kim