Originariamente inviata da FedericoHetfield
si però i guns sn piu conosciuti....e le loro canzoni pure....a me piacciono tnt entrambi
Super tecnica, (Symphonyx, Dream Theatre, malmsteen, Vai,)
Tecnica (ray charles,Metallica, Joe Satriani,Jerry lee lewis, Ronnie Montrose, BBKing, Guns&roses)
Mediocre (Neil young, Ac/dc, Blondie, U2, Quiet riot)
Scarsa ( Green Day, Cranberries, Hole, Fuel, hoobastank, sum41)
Pessima (Sex pistols, peggio li fai meglio è)
Da musicista prediligo super tecnica perchè..
Da musicista prediligo tecnica perchè..
Da musicista prediligo mediocre perchè..
Da musicista prediligo pessima perchè..
si però i guns sn piu conosciuti....e le loro canzoni pure....a me piacciono tnt entrambi
Qui parliamo della tecnica,poi vabbè...i Guns sono subito piaciuti,talmente tanto che sono caduti all'istante,chi sale troppo in alto l'unica cosa che deve fare e scendere.Per i Metallica invece è stata una discesa che si può benissimo recuperare,ma hanno fatto di più dei Guns,questo ne sono sicuroOriginariamente inviata da scorpion86
certo...magari sn dei maestri di tecnica.....ma la tecnica nn è tutto....sia in musica che in tutti i campi della vita
Lo so,in questo credo che i Metallica e i Guns siano alla pariOriginariamente inviata da scorpion86
Si ma per un chitarrista fare "alcune" canzoni dei metallica o fare quelle dei gun's come difficoltà è molto simile..Originariamente inviata da FedericoHetfield
certo son dei grandi pure i metallica e mi piacciono moltissimo, ma io preferisco i gunsOriginariamente inviata da FedericoHetfield
appuntoOriginariamente inviata da Kim
Non credo...Originariamente inviata da Guru's Way
ok su questo non posso dirti niente sono gustiOriginariamente inviata da Kim
non so che votare.
ascolto qualcosa un po' di tutto.
guns, metallica, soad (di cui non so la categoria) e anche sum41...
che voto?