A me va bene come sito,sono molto duri coi voti ma vanno bene,anche se certe volte dicono cose che sembrano strane.Originariamente inviata da Coso
Super tecnica, (Symphonyx, Dream Theatre, malmsteen, Vai,)
Tecnica (ray charles,Metallica, Joe Satriani,Jerry lee lewis, Ronnie Montrose, BBKing, Guns&roses)
Mediocre (Neil young, Ac/dc, Blondie, U2, Quiet riot)
Scarsa ( Green Day, Cranberries, Hole, Fuel, hoobastank, sum41)
Pessima (Sex pistols, peggio li fai meglio è)
Da musicista prediligo super tecnica perchè..
Da musicista prediligo tecnica perchè..
Da musicista prediligo mediocre perchè..
Da musicista prediligo pessima perchè..
A me va bene come sito,sono molto duri coi voti ma vanno bene,anche se certe volte dicono cose che sembrano strane.Originariamente inviata da Coso
io credo si chiami esattamente street-metal...ma vabbè, sticazzi delle denominazioni, i guns non sono per niente punkOriginariamente inviata da Guru's Way
leggiti il link che ho messo.Originariamente inviata da grimmy
dice che sono i più "punk"(scritto tra virgolette!)tra i gruppi hard-rock, non dice che sono punk...ma vabbè, in ogni caso me ne farò una ragioneOriginariamente inviata da FedericoHetfield
Originariamente inviata da FedericoHetfield
ma in apettite for distriction può essere che si senta vagamente in alcune canzoni... ma use your illusion 1 e 2 per niente...
mi sembra esagerato dire che son hard rock-punk...
una volta un mio amiko ha fatto un sito su cui pubblicava le interviste che lui aveva fatto al suo pene...io pero non credo che il suo pene parli davvero...pero se vuoi ti cerco il link!Originariamente inviata da FedericoHetfield
Dimmi cosa hai fumato per dire stà cavolataOriginariamente inviata da chaoz
Ma in effetti su ondarock dicono che il loro lato punkettone c'è solo in appetite, mica negli altri album.
"Si sono distinti nella California di metà anni 80 per essere i più "punk" fra tutti i gruppi hard-rock. Una attitudine sfruttata appieno nel loro (unico) grande successo: 'Appetite for destruction' "
Che poi non ho capito perchè affermano che appetite è il loro UNICO successo -_-
Do quindi ragione a chaoz
nel senso che anche tu non credi che il pene del mio amico parli?Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
che poi secondo è anche un pene abbastanza piccolo...
eatto, non credo che il tuo amico sia "l'uomo che sussurrava ai peni"