E credo di siOriginariamente inviata da FedericoHetfield
Super tecnica, (Symphonyx, Dream Theatre, malmsteen, Vai,)
Tecnica (ray charles,Metallica, Joe Satriani,Jerry lee lewis, Ronnie Montrose, BBKing, Guns&roses)
Mediocre (Neil young, Ac/dc, Blondie, U2, Quiet riot)
Scarsa ( Green Day, Cranberries, Hole, Fuel, hoobastank, sum41)
Pessima (Sex pistols, peggio li fai meglio è)
Da musicista prediligo super tecnica perchè..
Da musicista prediligo tecnica perchè..
Da musicista prediligo mediocre perchè..
Da musicista prediligo pessima perchè..
E credo di siOriginariamente inviata da FedericoHetfield
Vuoi mettere una canzone come Sweet Child o'mine che per una buona parte della canzone suona nella stessa scala di note con una canzone come Master of Puppets?8 minuti di canzone tra arpeggi,assoli,riff ,Pull of ,accordi e powercord..in una sola canzone!!!??Batteria velocissima con doppia pedalina?Originariamente inviata da Guru's Way
Secondo me non hai mai sentito un'album dei Metallica tutto intero.
Va bene hai ragione te...Originariamente inviata da FedericoHetfield
Davvero o è ironico?Originariamente inviata da Guru's Way
Originariamente inviata da Guru's Way
x un bassista no....sweet child of mine nn è semplicissima....manco x i chitarristi
La 2Originariamente inviata da FedericoHetfield
E' logico che ci son canzoni + o meno difficili, ma anche nothing else matters nonostante che sia una bellissima canzone non è impossibile da suonare, mentre ad esempio november rain non è intuitiva.. devi mettere a paragone le canzoni, non con le bionde trecce, e master of puppets.. November Rain, One, Don't cry con, mama told, insomma devi fare un paragone un po' + logico, per un chitarrista impararsi i metallica o i gun's non fa differenza, ( se se li impara bene) alla fine ognuno deve fare i conti con il solo.. E li kirk o slash son + o meno simili, anche se tifo per kirk
mah..io non vedo tutta questa parità tra Slash e kirk,c'è stai mettendo a confronto il trash Metal che è fatto di velocità e di tecnica con Hard-punk rockOriginariamente inviata da Guru's Way
hard-punk rock?Originariamente inviata da FedericoHetfield
non ricordo bene il loro genere ma teoricamente fanno questoOriginariamente inviata da Kim
Street metal?Originariamente inviata da FedericoHetfield