Ecco (non vi taggo ma ho letto tutti), ad esempio. Il pranzare o cenare da soli. Come fate?
Io comincerei a cercare nello sguardo altrui la pena, e mi vergognerei da morire. ç_ç Vi ammiro. ç_ç
Ecco (non vi taggo ma ho letto tutti), ad esempio. Il pranzare o cenare da soli. Come fate?
Io comincerei a cercare nello sguardo altrui la pena, e mi vergognerei da morire. ç_ç Vi ammiro. ç_ç
A un certo punto le cose son due, o muori di fame, ad esempio, o ti fai coraggio. Spesso all'università ad esempio ognuno voleva mangiare qualcosa di diverso, o si portava le cose da casa, quindi vuoi o non vuoi mi son trovata a pranzare da sola. Capitavano anche giorni in cui i miei amici non c'erano, poi. La prima volta sì, è un po' imbarazzante, ma passati i minuti passano pure le paranoie. Lo stesso per tante altre cose. Da quando vivo da sola faccio tante cose da sola che prima non facevo. E non solo quando sono a Roma, anche quando torno giù a casa. Che so, andare al parco a leggere o studiare. Prendermi un caffè al bar o cose così. Ho capito che se mi va di fare una cosa devo farla, perché non tutti possono volerla fare. O comunque non quando va a me. Anche acquisire queste piccole sicurezze aiuta molto, secondo me.
Quando andavo all'università anche a me capitava di pranzare da solo, non sempre i colleghi con cui andavo più d'accordo c'erano o avevano i miei stessi orari, e quindi mi arrangiavo
Cose in solitaria . Shopping, quando posso, amo farlo da sola perchè posso girare quanto, come e dove voglio, senza stressare nessuno, posso fare con calma e non mi sento in colpa nei confronti di chi mi accompagna, anche se poi rischio di non acquistare nulla perchè non ho nessuno che mi consiglia XDD.
Mi piace passeggiare da sola, specialmente lungolago o lungadige, però ho poche occasioni per farlo, anzi, ultimamente nessuna.
a volte mi piace godermi casa quando sono tutta sola.
Purtroppo ci sono moltissime altre cose che dovrei imparare a fare da sola, ma non so perchè non trovo il colpo giusto.
mah, spesso e volentieri in Uni ho pranzato sola anch'io, il che era anche meglio che pranzare con le ''compagne'' di laboratorio (non mi smentisco mai), e anche dal kebabbaro, nei bar dove fanno anche i panini e le pause pranzo, a far colazione... blablabla, ormai della solitudine sono un'esperta, da ragazzina pesava molto anche a me, poi mi ci son rassegnata e anzi, adesso un bel pranzo da sola lo apprezzo molto!
- - - Aggiornamento - - -
... ma no, a vedere the ring neanch'io! (bestia, ammiro il coraggio! )
A cinema da sola mi secca andare, è una cosa che preferisco fare in compagnia ma ci sono varie cose che ho fatto da sola come lo shopping, ascoltare musica, passeggiata al parco o città, studiare, viaggio sui mezzi pubblici, pranzato da sola all'università....
Quando si è soli si ha la possibilità di ritrovare se stessi, pensare.....
Detesto quelle persone che evidenziano di essere sempre in compagnia ma poi alla fine se vai a scoprire la realtà dei fatti non tutti le amicizie sono sincere.
Aaaah ecco, questo è vero, un'altra cosa che faccio da solo il 99% delle volte è proprio ascoltare musica! Mi piace molto di più inforcare un paio di cuffie alta fedeltà, chiudere porte e finestre e godermela fra me e me.