di quelli che li vedono ovviamente (l'ho già detto e ripetuto che questi fanno i soldi grazie a quelli che inspiegabilmente li trovano intelligenti o divertenti... tanto da idolatrarli, difenderli dai nemici e chiedere l'autografo... )
ed è per questo che si è andati a finire sul discorso della generazione 2000 che molti trovano molto preoccupante
agli youtuber l'unica cosa che si può rimproverare è quella di continuare a proporre merda nel momento in cui si rendono conto di essere seguiti e influenzare una buona fetta di ragazzini italiani... ma giustamente loro se ne sbattono e pensano al tornaconto economico... della serie "vogliono la merda e io la merda gli dò... quindi vai a colpi di faide e sticazzi di tutto il resto"
è questo il discorso che io facevo fin dall'inizio... che loro si mantengano giocando ai videogiochi o facendo video trash a me frega poco (la cosa ha un'influenza pari a 0 sulla mia vita... tanto che fino a pochi giorni fa io buona parte di sti soggettoni manco li conoscevo)
però oggettivamente è una roba molto triste vedere certi video con milioni di views e sotto i commenti di gente che si scanna e insulta per difendere il proprio idolo e attaccare lo youtuber nemico...
roba che neanche nelle parodie di maccio capatonda...