X ki ha sky e guarda disney Channel (io lo guardo solo x questo telefilm a dire la verità):
Vi piace Il Mondo di Patty?
Io stravedo x quella serie... specialmente xil professor Barcaroli... mmm... me lo farei....si... ok ok ok BASTA! 3ntina, togliti dalla mente queste fantasie cattive. Oggi niente cena x te.
Vabbè... kiedevo cmq se a voi piace e come pensate k vada avanti la storia??

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Il mondo di Patty
 Il mondo di Patty

Rispondi citando ...è bellissimo, mi piace davvero tanto e nn vedo l'ora di sapere come finisce. Odio solo il fatto ke a ogni fine puntata ci lasciano con una saspens e sporattutto se è di venerdì bisogna aspettare 2 giorni x sapere come va a finire...
...è bellissimo, mi piace davvero tanto e nn vedo l'ora di sapere come finisce. Odio solo il fatto ke a ogni fine puntata ci lasciano con una saspens e sporattutto se è di venerdì bisogna aspettare 2 giorni x sapere come va a finire... ...kmq madò ely hai proprio ragione giudo è trpp bonoooooooooooo sai, nella realtà ora sta con giusy, prima con antonella mantre matias con luciana...vabbè queste sono informazioni prese dai blog...bè k dire di +...è bellissimo nn perdetevelo!
...kmq madò ely hai proprio ragione giudo è trpp bonoooooooooooo sai, nella realtà ora sta con giusy, prima con antonella mantre matias con luciana...vabbè queste sono informazioni prese dai blog...bè k dire di +...è bellissimo nn perdetevelo!  

Originariamente inviata da Eli_house..
 Originariamente inviata da Eli_house..