qualcuno mi consiglia dei film da vedere per favore? *-*
vi ringrazio tutti in anticipo ^^
qualcuno mi consiglia dei film da vedere per favore? *-*
vi ringrazio tutti in anticipo ^^
Ti consiglio di vedere 300 .
dai delle direttive agli utenti in modo ke ti si possa consigliare più nel dettaglio...
genere che vorresti, film attinenti, ecc.
fight club, pulp fiction, bastard inglorious, requiem for a dream, paura e delirio a las vegas, il giardino delle vergini suicide, full metal jacket, natural born killers...
ichi the killer
io ti consiglio: ti stramo, the orphanage, la ricerca della felicità, io sono leggenda, sette anime, notte prima degli esami, notta prima degli esami oggi, questa notte è ancora nostra, il diavolo veste prada, come farsi lasciare in 10 giorni, parla con lei, i 400 colpi, ecc..
alcuni nn li ho visti ma mi hanno detto ke sono belli..cmq se cerchi su google trovi qualke titolo di film e anke in base ai tuoi gusti..
American Beauty, Ritorno Al Futuro, Non è un paese per vecchi, Taxi Driver, Arancia Meccanica, l'attimo fuggente e tanti tanti altri, comunque mi sembra esista un altro topic del genere..altro consiglio, vai su www.imdb.it e cerca uno dei film che ti ho detto, che sicuramente sta nella top 250, cosi vedi tutta la classifica dei 250 con i voti più alti...salvo qualche eccezione sono tutti grandi film (Le ali della liberta, il padrino, matrix, ecc..ecc..)
Sei invece cerchi temi particolari, film più riflessivi psicologici, storie sentimentali, film splatter allora è un altro discorso.
A me sono piaciuti tantissimo Colazione da Tiffany e Il Favoloso Mondo di Amelie. Per ora mi vengono in mente questi due.
Il favoloso mondo di Amelie *___*