Mi è venuto in mente anche Into The Wild.
Mi è venuto in mente anche Into The Wild.
Qualche classico,anche se credo li abbia glià visti: Braveheart, Forrest Gump, La vita è bella.
Personalmente ti consiglierei anche: The Wrestler, A beautiful mind, Le ali della libertà, Milk, Radiofreccia, Million dollar baby, The Truman Show, Il pianista.
Se poi cambi idea circa i titoli di guerra, ti consiglio vivamente Salvate il soldato Ryan, La sottile linea rossa, Black Hawk Down ^^
Sette anime. L'ho vista ieri sera e mi è piciuta tantissimo ^^
cia raga!!!!!!! o eran 1000 mega per davvero che non piazzavo qua!! mica pausette mosce!! mavean pigliato tutto e manco più da tastera andava!!! epperò con sto filmone da 2000 che spacca per davvero dovevo! o qua fine propio tutto!!!! essennò dopo manco più potevo dopo no? ho visto che crolla il mondo per davvero!!! Altro che finette!!! qua gran botti che esplodono, cittadini da sfascio, creponi, fuochi a manetta con voli palazzonate che ti cascan addosso!!! eppoi pure marate toste che manco in spiaggia vedi!! m’acchiappa propio col gaso a 2000!!! epperò mica ci cascan i tostoni veri!!! io mi sparo sulla luna eppoi vedi se la ti crolla tutto!!! Io li vado propio! bella a tutti!!!
scusa ma ti chiamo amore, o manule d'amore 2
2012?
la trilogia sulla giovinezza inquieta di sofia coppola...
ovvero
- il giardino delle vergini suicide
- lost in translation
- marie antoinette
a molti non piace... per quanto mi riguarda è una delle mie registe preferite ^^
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
The prestige