Visualizzazione stampabile
-
Il mondo di Patty
X ki ha sky e guarda disney Channel (io lo guardo solo x questo telefilm a dire la verità):
Vi piace Il Mondo di Patty?
Io stravedo x quella serie... specialmente xil professor Barcaroli... mmm... me lo farei....:P si... ok ok ok BASTA! 3ntina, togliti dalla mente queste fantasie cattive. Oggi niente cena x te. :evil::lol:
Vabbè... kiedevo cmq se a voi piace e come pensate k vada avanti la storia??
-
mi piace anche se patty non la sopporto xkè è troppo infantile!!cmq guido e trp bono!!!
-
Io non ho perso neanke una punta :oops:...è bellissimo, mi piace davvero tanto e nn vedo l'ora di sapere come finisce. Odio solo il fatto ke a ogni fine puntata ci lasciano con una saspens e sporattutto se è di venerdì bisogna aspettare 2 giorni x sapere come va a finire...:x...kmq madò ely hai proprio ragione giudo è trpp bonoooooooooooo sai, nella realtà ora sta con giusy, prima con antonella mantre matias con luciana...vabbè queste sono informazioni prese dai blog...bè k dire di +...è bellissimo nn perdetevelo! ;) :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eli_house..
mi piace anche se patty non la sopporto xkè è troppo infantile!!cmq guido e trp bono!!!
siii hai proprio ragione!
concordo al 1000%
-
è bellissimo!!!!lo guardo sempre e anke a me piace barcaroli!!!!xrò anke guido!!!!!è billo!!!!
-
lo guardo sempre di pomeriggio...quando posso!
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
pukka n°1
lo guardo sempre di pomeriggio...quando posso!
-
Si ma.... ragazze...aiutoooo... tra qualke puntata nn lo trasmetteranno più perchè c'è "un elevato numero di contenuti nn adatti al pubblico di Disney Channel" EEh madonna chi guarda il mondo di patty è dalla quarta elementare in su, sanno già ke cosa vuol dire slimonare -.- nn serve ke nn lo trasmettono piùùù!!!!
Ah, altra cosa, sto cominciando a fare dei pensierini anke su Leandro xDxDxD