Visualizzazione stampabile
-
Non mi piace.
E' molto infantile.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Guns17
Non mi piace.
E' molto infantile.
Grande!! QUOTONE! :ok:
-
ma..è una schifezza..qualità indecente,storia banale,recitazione pessima...sembra un lavoro di un tredicenne che mette mano alla telecamera per la prima volta..
-
Quote:
HeavyMetaller
ma..è una schifezza..qualità indecente,storia banale,recitazione pessima...sembra un lavoro di un tredicenne che mette mano alla telecamera per la prima volta..
:o Una mia amica mi ha costretto a vedere un pò di stè scene ( du palle -.-') e cmq nn mi sembrano così pessimi...almeno a me ...
-
Quote:
UltimateDragon675
:o Una mia amica mi ha costretto a vedere un pò di stè scene ( du palle -.-') e cmq nn mi sembrano così pessimi...almeno a me ...
hanno delle espressioni facciali da elementari...non che io mi intenda di recitazione..però un telefilm cosi non vincerebbe nemmeno premio di consolazione...
-
Quote:
HeavyMetaller
hanno delle espressioni facciali da elementari...non che io mi intenda di recitazione..però un telefilm cosi non vincerebbe nemmeno premio di consolazione...
Ah si vabbè ... in effetti hanno delle espressioni facciali da elementari, anche se c'è da dire che non hanno 25-30 anni..
-
Quote:
UltimateDragon675
Ah si vabbè ... in effetti hanno delle espressioni facciali da elementari, anche se c'è da dire che non hanno 25-30 anni..
ma cosa c'entra...non è che un 15/16/17 anni non deve saper recitare...
-
a me piace tantissimo....nn me ne perdevo nemmeno una puntata...ora mi scoccia vedere le repliche...ho letto ke a gennaio inizieranno le nuove puntate...speriamo bn :)
-
Ma ancora avanti va sto film! Ma quando finisce? Cè mi sa che è la serie di un telefim piu lunga mai vista!
-
Adoro questa serie,lo guardo sempre :)