ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 108
Like Tree82Mi piace

Programmi per l'estate?!

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Vabbè, quando non ero in acqua stavo sotto l'ombrellone, stavamo al mare dalla mattina al tardo pomeriggio, mica potevo stare tutto il tempo in acqua. XD Poi per la questione sabbia è lì il bello, come spiaggia sarebbe meglio ma andare in acqua scalzo sopra i sassi invece che sopra la sabbia è frustrante... Temo non esistano spiagge ibride con sabbia in acqua e sassi dove sistemarsi. XD A Viareggio e a Vecchiano sicuramente c'è la sabbia sia in spiaggia che in acqua. XD

L'afa ovviamente in acqua non c'era, ma dopo aver parcheggiato (non troppo vicino) c'è da camminare per raggiungere la spiaggia e non fa fresco nel frattempo, poi stanchi da morire dopo l'intera giornata al mare l'afa quando si torna indietro ed il caldo umido quando si rientra in macchina... Beh, sono nella mia stanza col ventilatore a palla... Ma non sogno il mare, ma bensì un condizionatore. XD

Ravenclaw Jeggi
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Piaciuto: 3096 volte

Predefinito

Tutto dipende da dove si vive comunque, che io il mare ce l'ho relativamente vicino ma le fabbriche buttano dentro lo schifo peggiore del mondo e manco morta vado a farmici il bagno più volte è stato vietato l'accesso al mare per l'eccesso di schifo presente.
    Riviera romagnola mai più, piuttosto vado in una piscina (con pochissimi bambini pls), che ci sono i depuratori.
    Porca miseria, io una volta sul bagnasciuga ho trovato assorbenti, vecchi scarponi, bottiglie... Che schifo.

Comunque passerò l'estate lavorando, si spera!

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

La piscina mi piacerebbe ma... Costa!

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    La piscina mi piacerebbe ma... Costa!
    Io a casa ce l'ho privata, interna e riscaldata xD
    Se non vai in piscina perché costa troppo puoi venire da me. Stai tutto il tempo che vuoi e non voglio un centesimo.
    Basta che non ti masturbi in acqua come mio cugino.. ma con te non credo che ci siano di questi problemi
    A Half shadow e Hulk piace questo intervento

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Se non vai in piscina perché costa troppo puoi venire da me. Stai tutto il tempo che vuoi e non voglio un centesimo.
    Basta che non ti masturbi in acqua come mio cugino.. ma con te non credo che ci siano di questi problemi
    Sì ma inizia a sudare freddo se vedi che si porta una macchina fotografica con sè... al massimo gli requisisci il cellulare.

Comunque voi grandissimi ebeti che state lì a lodare il mare e le spiagge, non considerate un problema.
    Le persone.
    In spiaggia ci sono le persone... cioè come cazzo fate a "rilassarvi" se ci sono le persone?
    A Jamila, imok e illusione piace questo intervento

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Sì ma inizia a sudare freddo se vedi che si porta una macchina fotografica con sè... al massimo gli requisisci il cellulare.

Comunque voi grandissimi ebeti che state lì a lodare il mare e le spiagge, non considerate un problema.
    Le persone.
    In spiaggia ci sono le persone... cioè come cazzo fate a "rilassarvi" se ci sono le persone?
    Basta nuotare lontano dalla riva e non c'è nessuno u.u
    Poi dipende dalla spiaggia, io preferisco non andare a quelle libere, e già la gente è di meno. Vado la mattina relativamente presto - alle 9 e 30 di solito sono lì - e nel primo pomeriggio torno. Oppure vado nel tardo pomeriggio fino alla chiusura lido. In pratica mi scelgo le ore e le spiagge in cui c'è meno gente. E la mia non è città turistica, quindi mi risparmio pure loro.
    Nelle settimane a cavallo di ferragosto sì, è un delirio. Ma ormai mi son già fatta la mia estate rilassata quindi posso resistere. O non andare xD

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

ancora con sta stronzata?!? ma anche basta no?!

tornando seri sulla "questione mare" sono totalmente d'accordo con la scema sopra citata e con temperance

infatti non vedo l'ora che arrivi domani per farmi una bella giornata piena
    A Temperance piace questo intervento

Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Piaciuto: 4039 volte

Predefinito

Lo sai che domani te lo trovi nella tua piscina ad aspettarti?

Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Piaciuto: 2180 volte

Predefinito

Mare: girare le coste, fermarsi una mezz'ora nelle varie spiagge il tempo di un bagno, un'asciugatina e via di nuovo a vedere un'altra spiaggia, o una cittadina di mare...Ecco, questo mi piace. andare in spiaggia con la speranza di non trovare un ombrellone a 80 km dall'acqua (o comunque di trovarlo l'ombrellone), spalmarsi sul lettino e stare li tutto il giorno a rosolare, ogni tanto un bagno, le parole crociate, una spruzzata di olio abbronzante, e via così fino a sera credo morirei!

Per quest'anno grazie al cielo mi salvo con la piscina condominiale, anche se fino ad ora ho fatto solo 2 bagni (li fa mio figlio per me)
    A imok piace questo intervento

Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Piaciuto: 4039 volte

Predefinito

Se va tutto secondo i piani domenica prossima vado sullo Chaberton!

A morrigan, lunantica, Temperance e altri 2 piace questo intervento

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima