ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19
Like Tree4Mi piace

Liti condominiali

  1. #1
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito Liti condominiali

    Ragà quanti di voi vivono in condominio e c'hanno problemi coi vicini?!
    Il condominio mio è peggio pure dell'inferno yo, ci stanno zingari ubriachi e bambini urlanti a tutte le ore del giorno, non rispettano mai le ore del silenzio e l'amministratore non fa nulla, persone che s'impicciano degli affaracci altrui e guardano le cose frivole come l'aspirapolveri!!!

    Io c'ho le cuffie a casa ragà per non sentì sti matti, le cuffie!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    No il mio condominio è tranquillo per fortuna. I vicini li conosco tutti, con i figli di molti di loro son cresciuta e quindi è rimasto un bel rapporto. I coglioni ci sono ma non danno fastidio, almeno la maggior parte del tempo.
    Lo stesso nel condominio dove abito da fuori sede. C'è la figlia della vicina che sì, okay, urla come una pazza, ma è in piena crisi adolescenziale, lancia un urlo al giorno, sbatte qualche porta, ma è questione di 5 minuti.

  4. #3
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Io nel condominio dove vivo ora sto benissimo. Anche se, come in tutti i condomini, ci sono delle cose di cui lamentarsi, non è nulla di insopportabile. Però sto iniziando a conoscere i vicini e tutti si lamentano .

  5. #4
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    A me è andata di lusso, ottimi rapporti con tutti.

  6. #5
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Non li conosco tutti, però non ho alcun problema!

    Tra l'altro nell'appartamento di fianco vivono 3 ragazze, e i nostri balconi sono praticamente comunicanti. Una di loro ha la camera da letto proprio lì, e a volte si vede quando fa sesso con il ragazzo. Non ci si lamenta.

  7. #6
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    dove sono ora, il paradiso.

  8. #7
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Non li conosco tutti, però non ho alcun problema!

    Tra l'altro nell'appartamento di fianco vivono 3 ragazze, e i nostri balconi sono praticamente comunicanti. Una di loro ha la camera da letto proprio lì, e a volte si vede quando fa sesso con il ragazzo. Non ci si lamenta.



    Io abito in una villetta, al piano terra.
    Di sopra e di fianco ci sono altre due case, con nuovi inquilini già da un annetto.

    Prima c'era, prendendo la mia camera come punto di riferimento, a sinistra, di sopra, una famiglia calabrese. Ora, io sono calabrese di origine e lungi dal me generalizzare, parlo proprio di loro: lei urlava dalla mattina alla sera, quando chiamava suo marito la sentivo dal bagno; lui ogni sabato e domenica mattina, poteva piovere, nevicare, esserci una bufera, Cristo che scendeva dai cieli e gli diceva "Dormi, per favore", s'inventava qualche lavoretto: buttava giù un muro e lo ricostruiva, stava in garage ad armeggiare, trapanava in compagnia dei suoi colleghi molto silenziosi come lui, il tutto sotto alla mia finestra.
    I loro bambini piangevano dalla fottuta mattina alla fottuta sera.
    A destra, sempre di sopra, avevo una coppia di neo sposi: lui un figo della madonna, lei una ragazza bellissima (di viso lasciava a desiderare). Lei camminava costantemente con i tacchi, sua mamma scendeva le scale e faceva un rumore tale da farmi svegliare di soprassalto, poi la sera quando forse riuscivo a studiare li sentivo mentre facevano sesso. Anzi, la sentivo. -.-"

    Alla fine ho comprato i tappi e ho sperato che ardessero tutti ogni singolo giorno che Dio metteva in terra.


    Adesso al posto della famiglia urlante c'è una donna molto leggera, che quando cammina o fa le scale è in grado di spostare aria, mobili, organi interni delle persone. Ha un cane piccolissimo che abbaia di continuo ed è sempre lasciato da solo. Ha un figlio chiaramente drogato e maleducato che di notte suona il campanello e sale con gli amici a bere e ad ascoltare musica a tutto volume.
    Di là al posto degli sposi c'è una coppia che non si vede mai. Tanto amore per loro.
    A Loller156 e illusione piace questo intervento

  9. #8
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Non li conosco tutti, però non ho alcun problema!

    Tra l'altro nell'appartamento di fianco vivono 3 ragazze, e i nostri balconi sono praticamente comunicanti. Una di loro ha la camera da letto proprio lì, e a volte si vede quando fa sesso con il ragazzo. Non ci si lamenta.
    C'hai pure gli asini che volano nell'appartamento affianco Lollo?!
    A Loller156 piace questo intervento

  10. #9
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    dove sono ora, il paradiso.
    Quoto. Ho passato anni in cui avrei sparato a quelle merde maleducate, tanto han fatto che sono scappata! E qui sto benissimo

  11. #10
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Io, per il carattere che ho, non credo che riuscirei mai a vivere in un condominio..
    Gli istinti omicidi prenderebbero il sopravvento xD
    A illusione piace questo intervento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Spese condominiali immobile acquistato all'asta
    Da Alma Armatori nel forum Consulenza legale e fiscale
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29/12/2014, 19:24