Vivo in Sicilia, è tutta una vacanza
Visiterò, come già faccio ogni tanto nel we, qualche angolo di paradiso in Sicilia stessa, e a settembre visiterò Londra qualche giorno. Non proprio un viaggio estivo ma ripeto, ho il mare davanti la finestra
Vivo in Sicilia, è tutta una vacanza
Visiterò, come già faccio ogni tanto nel we, qualche angolo di paradiso in Sicilia stessa, e a settembre visiterò Londra qualche giorno. Non proprio un viaggio estivo ma ripeto, ho il mare davanti la finestra
Credo che non farò un cazzo, a parte tentare di preparare esami
Ovviamente soldi per le vacanze non ci sono e comunque non saprei proprio dove andare, mi metterò a riparare le cose che non funzionano più bene nella mia stanza, oggi è toccato al monitor del PC, che da qualche mese era diventato giallo, dovevo decidermi a disincastrarlo, montare il saldatore e tutto... Ma dovrei riparare ancora un paio di cose e non so se mi verrà la voglia...
Io lavoro. Senza pause. Odierò le vostre fottute foto al mare
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
io il mare ce l'ho a 5 minuti a piedi da casa...quindi x quello sono apposto
per le vacanze fuori quest'anno niente u.u
io vado a senigallia con la family.
Rimarrò qui a studiare, e a cercare di mettere qualche soldo in tasca.
Ad agosto andrò a suonare in Giappone, ma per quanto tutti si infervorino all'idea, so già che mi mancherà casa nel giro di molto poco (vista la mole di musica che mi tocca studiare e dei concerti penso proprio che del Giappone vedrò solo i luoghi nei quali suonerò).
Preparo gli ultimi esami, scrivo la tesi, cerco casa e lavoro, parto.
Ah sì, la mia vacanza sarà tornare a casa dei miei per 15 giorni per sistemare un sacco di roba e tinteggiarla tutta. Bella vacanza di merda, però almeno risparmierò soldi.