Mare e sole, viaggi. Viaggi, sole e mare. Mare, viaggi e sole.
E via così, scegliete l'ordine che preferite.
Mare e sole, viaggi. Viaggi, sole e mare. Mare, viaggi e sole.
E via così, scegliete l'ordine che preferite.
Stare con la morosa e qualche giretto in moto, per il resto città.
Lavoro, forse mi opero, poi lavoro, schiavismo e poi lavoro.
Ah, ma voi andate al mare? Io l'ultima volta ci sono andato con l'ex-amico perché piaceva a lui, mi mettevo la protezione 50+ e stavo sotto l'ombrellone perché non avevo certo intenzione di rovinarmi ed ossidarmi la pelle. Ma io non ci vado più, tanto è solo un modo per esporre il mio corpo ad un invecchiamento precoce, per quanto mi riguarda.
Se non altro abbiamo scoperto perché non tromba...Ha paura che gli invecchi l'uccello
Da persona che ha la fortuna di vivere vicino al mare, e che d'estate va in spiaggia quasi tutti i giorni, questi discorsi sono quanto di più inconcepibile.
Cioè scusate.. ma che cavolo di estate è un'estate senza mare?!?! Io mi sparerei! Se non vai in spiaggia (o quantomeno in piscina) rimane solo caldo, afa e sofferenza
Capisco se uno deve farsi centinaia di km e ok. Ma chi abita vicino e non ci va per scelta..
Bah.. contenti voi
Io l'estate al mare mi rompo i coglioni. Sono una persona davvero iperattiva e se sto un spiaggia per più di un giorno divento pazzo...
Preferisco camminare in posti di mare, fare tante foto, rilassarmi ma in spiaggia ci sto pochissimo.
Io vivo sull'oceano, e non mi faccio un bagno da due anni o più xD