Mare e sole, viaggi. Viaggi, sole e mare. Mare, viaggi e sole.
E via così, scegliete l'ordine che preferite.
Mare e sole, viaggi. Viaggi, sole e mare. Mare, viaggi e sole.
E via così, scegliete l'ordine che preferite.
Stare con la morosa e qualche giretto in moto, per il resto città.
Lavoro, forse mi opero, poi lavoro, schiavismo e poi lavoro.
Ah, ma voi andate al mare? Io l'ultima volta ci sono andato con l'ex-amico perché piaceva a lui, mi mettevo la protezione 50+ e stavo sotto l'ombrellone perché non avevo certo intenzione di rovinarmi ed ossidarmi la pelle.Ma io non ci vado più, tanto è solo un modo per esporre il mio corpo ad un invecchiamento precoce, per quanto mi riguarda.
![]()
Se non altro abbiamo scoperto perché non tromba...Ha paura che gli invecchi l'uccello![]()
Da persona che ha la fortuna di vivere vicino al mare, e che d'estate va in spiaggia quasi tutti i giorni, questi discorsi sono quanto di più inconcepibile.
Cioè scusate.. ma che cavolo di estate è un'estate senza mare?!?! Io mi sparerei! Se non vai in spiaggia (o quantomeno in piscina) rimane solo caldo, afa e sofferenza
Capisco se uno deve farsi centinaia di km e ok. Ma chi abita vicino e non ci va per scelta..
Bah.. contenti voi![]()
Io l'estate al mare mi rompo i coglioni. Sono una persona davvero iperattiva e se sto un spiaggia per più di un giorno divento pazzo...
Preferisco camminare in posti di mare, fare tante foto, rilassarmi ma in spiaggia ci sto pochissimo.
Io vivo sull'oceano, e non mi faccio un bagno da due anni o più xD