@Oregon caccia fuori il nome della spiaggia!
@Oregon caccia fuori il nome della spiaggia!
Ah, altro programma.
Faccio la zia, il che a quanto pare è un altro lavoro
@illusione No xD Vado lì per non avere nessuno tra le scatole e ti pare che dico il nome in giro
- - - Aggiornamento - - -
No dai la montagna è molto più tranquilla. Poi dipende dove vaie cosa fai. Io ad esempio vado a fare escursioni in alta montagna quindi di certo non mi trovo gente che fa il barbecue xD
A meno che non mi chiamino a lavorare all'ultimo momento, ad agosto dovrei riuscire a farmi una settimana nella mia amata Toscana, vicino a Carrara. Tra mare, montagne e cave di marmo
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Ma davvero tutti questi problemi ad andare al mare con altra gente? Le cose di cui parlate voi a me non succedevano quando andavo al mare. XD Che quella di Viareggio sia una spiaggia civile? XD Andavo sempre a spiaggia libera e mai tutti questi problemi... Certo, non sempre trovi il posto dove preferisci, ma non c'è mai una persona per ogni granello di sabbia. XD
Poi quando sono stato risucchiato dalla risacca 10 anni fa, se fossi stato solo in una spiaggia isolata nessuno penso mi avrebbe salvato, invece delle manovre di rianimazione mi avrebbero vestito e chiuso in una bara.
Perché scusa cos'altro mi sarebbe successo? Questo inverno ho preso una scossa da 250 volts, ma non mi ricordo di altri episodi di quasi morte. Poi la risacca cosa c'entra coi Darwin awards? Posso capire lo shock elettrico causato da una disattenzione, ma la risacca, dai. XD
Non avrebbe senso comunque. Io tanto nelle spiagge isolate non ci vado, voi non volevate liberarvi di me?