So cosa sono i messaggi subliminali. Ma hai evitato del tutto di considerare una parte della mia risposta. A quanto pare per te il sesso è ancora un tabù, o non ti faresti problemi se un abito ricorda la forma di un pene o il muso di un animale un culo. Non sono messaggi che istigano alla violenza, o al razzismo, quindi non ci vedo nessun problema. E non è minimizzare. Io ci son cresciuta con il Re leone, per dirne una, e non ho una strana fissa per il sesso anale. E non vedo peni dovunque mi giri, quindi o erano tutt'altro che messaggi subliminali, oppure semplicemente sui bambini, e sulle persone, non fa chissà che effetto coglierli inconsciamente. Fossero altri tipi di messaggi capirei. Ma su questi non ci vedo nulla di pericoloso per un bambino. Poi, in uno dei video da te inseriti, si vede che è stato modificato da qualche "Burlone" un disegno alla parete in Moster e co, e questo mi fa pensare che allora potrebbe non essere l'unica cosa a essere stata modificata. O che semplicemente c'è chi vede malizia in tutto. Poi, se 'sti messaggi ci son davvero, continuo a dire che non influenzano la psiche del bambino in negativo. E' sesso, non un sacrificio satanico. Poi tu pensala come ti pare.