ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 49
Like Tree17Mi piace

bambini, animali e cartoni animati

  1. #21
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Io posso dire che di cartoni "moderni" sto diventando un'esperta , ma ci fosse tutto questo male al loro interno, le TV per bambini li trasmetterebbero? Ci sono genitori che vietano tassativamente ai figli di guardare lo straordinario mondo di Gumball, oppure Adventure Time! Ammetto che sono cartoni particolari e in alcuni frangenti disgustosi, ma in fondo in fondo, i personaggi hanno una morale e i bambini comunque non la capiscono, per loro è solo intrattenimento.



    Se poi badassimo, parlando del cibo, un bambino non mangia la mucca e il pollo perchè gli ricorda l'omonimo cartone animato (per esempio). Allora non dovrebbe mangiare verdura perchè nei cartoni anch'esse sono animate (Mr. Potato in Peppa per dirne uno), niente gelati, frutta, pane (tutti personaggi "vivi" in Gumball), perfino la pizza!! (Pizza Steve di Uncle Grandpa).
    Se davvero cresciamo figli così, preoccupiamoci!

  2. # ADS
     

  3. #22
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    A me piaceva da morire Topo Gigio, eppure ho sempre coccolato i gatti e non mi è mai venuto in mente di farmi amico un topo, inoltre ho visto Babe eppure il maiale lo mangio (anche se non sempre perché il pollo è più buono) e comunque la carne l'ho sempre mangiata senza farmi scrupoli a riguardo. XD Solo non mi piace l'idea di mangiare un cavallo, eppure non ho visto molti cartoni animati a riguardo credo, comunque ci sono rimasto male quando riguardando la mia cassetta della Sineretta ho visto che effettivamente quel prete per davvero andava in erezione mentre stava per sposare il principe e la strega del mare...

  4. #23
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    A me piaceva da morire Topo Gigio, eppure ho sempre coccolato i gatti e non mi è mai venuto in mente di farmi amico un topo, inoltre ho visto Babe eppure il maiale lo mangio (anche se non sempre perché il pollo è più buono) e comunque la carne l'ho sempre mangiata senza farmi scrupoli a riguardo. XD Solo non mi piace l'idea di mangiare un cavallo, eppure non ho visto molti cartoni animati a riguardo credo, comunque ci sono rimasto male quando riguardando la mia cassetta della Sineretta ho visto che effettivamente quel prete per davvero andava in erezione mentre stava per sposare il principe e la strega del mare...
    mi piacerebbe discutere con te mentre mi faccio di lsd

  5. #24
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    La scena a cui mi riferisco è un ennesimo messaggio subliminale dei disegnatori della Disney:
    A Ad Malora piace questo intervento

  6. #25
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    La scena a cui mi riferisco è un ennesimo messaggio subliminale dei disegnatori della Disney:
    tso subito

  7. #26
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    E tu te ne intendi, vero?
    A Ad Malora piace questo intervento

  8. #27
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    A me viene anche da ridere per uno che confonde Bugs Bunny con Roger Rabbit.
    Poteva almeno dare un'occhiata su internet prima di fare un video di denuncia verso "scene sessuali esplicite" no?
    Se vuoi diffondere conoscenza non puoi essere un ignorante.

    Inoltre credo che, se io mi mettessi a disegnare cose a caso, si potrebbero trovare miriadi di messaggi a sfondo sessuale, vedere un culo laddove io ho voluto fare una farfalla. Boh.
    Per quel che riguarda Bianca e Bernie è diverso, fatto sta che il disegnatore è stato licenziato e il fotogramma eliminato (forse nessuno lo aveva notato, essendo solo un fotogramma)
    che importa se si chiama roger rabit, jolly roger, bugs bunny o altro ?
    i messaggi ci stavano e stranamente ogni volta hanno dovuto rimediare al problema
    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Sinceramente, fossero pure messaggi sessuali voluti, uno i bambini non li coglierebbero, e due manco gli adulti. Il muso di Simba un culo con lo slip?! Se non così, come si poteva disegnarlo il muso del povero re leone?! Poi, fossero messaggi subliminali, anche in quel caso... e allora? Discorsi del genere potevano starci decenni fa, dove il sesso era ancora un tabù, ma oggi? Anche se vedendo il vestito di Minnie un bambino ci vedesse un pene e lo dicesse alla mamma, dove starebbe il problema? Con questo non dico che si dovrebbe parlare precocemente di sesso ai bambini, sarebbe inutile e anche dannoso perché non capirebbero nulla nel modo giusto, ma neanche star lì, ancora, a tirare in mezzo i messaggi subliminali a sfondo sessuale nei cartoni animati. Che son così nascosti che manco li percepiscono. E che, li percepissero anche inconsciamente, non li "spingerebbero" a far qualcosa di male.
    forse ti sfugge il significato della parola subliminale e sottovaluti il potere dei mass media..ma questo lo avevo già intuito da un pò da altri tuoi discorsi...minimizzi sempre su ste cose.
    stranamente sempre la disney...stranamente poi hanno dovuto cambiare tutto....e il messaggio su duck tales mi vuoi dire che anche quello è una casualità ?

    comunque ognuno è libero di fare il cieco se lo preferisce contenti voi

  9. #28
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    quella di minnie è una cavolata. sembra un pisello ma che altra forma potrebbe avere il corpo di un topo e il vestito con spallina gonfia mentre tiene su il braccio?

    bugs bunny non è della Disney, è Warner bros

    riguardo al vecchio, certo sembrerebbe un pisello, ma sentendo le giustificazioni riportate, in effetti nei cartoni spesso i vecchi hanno gambe e cosce scheletriche, rotule esposte e sono piegati sulle ginocchia perché non ce la fanno a stare dritti. quindi potrebbe essere vero che volevano rappresentare quello, una coscia e una rotula

    quella del viso di simba è altrettanto ridicola, così sono fatti i leoni
    A Oregon piace questo intervento

  10. #29
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Può anche essere il singolo disegnatore il problema, più che la distribuzione. Ora non si pone più però, quel problema, perché i disegnatori hanno pochissimo potere decisionale.

  11. #30
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Ma perchè inserire messaggi di questo tipo nei cartoni animati? Che senso avrebbe?

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Marchingegni degni dei cartoni animati LOL
    Da DiVX nel forum Off Topic
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/3/2007, 15:39
  2. siamo come dei cartoni animati!
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 3/12/2006, 19:46
  3. Anime o cartoni animati?
    Da Fruits nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/9/2005, 7:50
  4. LEGGI CHE REGOLANO I CARTONI ANIMATI GIAPPONESI
    Da viskus714 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/1/2005, 18:46
  5. LE LEGGI DEI CARTONI ANIMATI GIAPPONESI
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/12/2004, 14:10