I milionari, tutti noi vorremmo essere ricchi e avere una bella casa ma dietro qualche milionario si nascondo persone o storie umili come il milionario coreano che ogni giorno pulisce le strade della sua città. Voi che ne pensate?
I milionari, tutti noi vorremmo essere ricchi e avere una bella casa ma dietro qualche milionario si nascondo persone o storie umili come il milionario coreano che ogni giorno pulisce le strade della sua città. Voi che ne pensate?
Che è bravo.
Che se avessi dei milioni e avessi del tempo libero pure io pulirei le strade, che non capite quanto posso odiare l'immondizia buttata a terra.
In realtà già lo faccio, che quando raccolgo la cacca del mio cane tolgo pure quella lasciata lì dai maleducati. Tsk, a noi poveracci nessun riconoscimento u.u
Pulire le strade?
Se fossi milionario me ne starei sul mio panfilo a bere, fumare e grattarmi le palle...
sicuramente è un ex poveraccio diventato milionario, quelli nati milionari non saprebbero nemmeno dove si compra una scopa per pulire
Se fossi milionario io ingaggerei una software house per farmi programmare il videogioco coi fiocchi che desidero e mi farei disegnare un intero cartone animato di cui poi doppierei almeno 3 personaggi. E poi mi costruirei una casa come la voglio io, con i pannelli fotovoltaici sul tetto, la piscina sul terrazzo al terzo piano ed altre cose che possano regalare la pace assoluta. E non solo, diciamo che mi prenderei un terreno bello grande dove costruire sia la casa che un bel luna park che possa, quando voglio, essere tutto per me.
Bhe penso che un vero milionario umile dilapiderebbe almeno metà del suo patrimonio per aiutare veramente gli altri...pulire le strade è relativo...se poi consideraiamo che la vera spazzatura sulle strade sono gli automobilisti incivili...
fossi milionario andrei a sovraintendere i lavori che avrei finanziato per creare acquedotti e impianti fognari in posti come nairobi o mogadiscio
perchè grattartele da solo se potresti pagare qualcuno per farlo
Non ho pensato neanche per un attimo alla beneficenza. Sono un egoista mi sa...
se non c'hai un cactus da fa metterti a pulire le strade non mi pare tutto sto grande gesto (e soprattutto un tizio che si mette a pulire da solo non credo che risolva granchè )
se vuoi veramente aiutare devolvi una somma grossa (al comune... in beneficenza... o a chi ti pare) punto e stop
se avessi davvero un mucchio di soldi da buttare (e da investire senza nessuno che mi rompa i coglioni ) non ho dubbi...
villa sul mare a miami