Come prima cosa sistemerei me e la mia famiglia, dopodiché probabilmente fonderei un centro multisportivo gratuito in qualche posto meno fortunato dove farei da dirigente. In questo modo unirei piacere e dovere.
Come prima cosa sistemerei me e la mia famiglia, dopodiché probabilmente fonderei un centro multisportivo gratuito in qualche posto meno fortunato dove farei da dirigente. In questo modo unirei piacere e dovere.
Io prenderei una casa per me e il mio moroso a Caorle (una cosa idiota ma è il nostro piccolo sogno). Poi userei i soldi per costruire un ospedale in qualche zona meno fortunata del Sudan.
Io resterei milionaria per poco! Dopo aver comprato una casettina modesta ma con tutto il necessario per me, penserei ai miei, a mia nonna, aprirei un conto a mio figlio in modo da sistemarlo tipo per sempre, e poi beneficenza come se piovesse: senzatetto, orfani, poveri, malati...
Ma infatti siamo sicuri che non si tratti di un errore di traduzione e che non si intenda un altro senso con "spazzare"? XD
Che l'umiltà ce l'hai dentro, indipendentemente dal conto in banca.