Originariamente inviata da
Federico10
assolutamente no, potevano essere pure 20 i casi. nel mondo ci sono migliaia di cose che assomigliano ad altre. le uniche due cose certe sono quella donna in bianca e bernie e gli illuminati, ma possono essere libere iniziative di un disegnatore pazzo o arrabbiato
per quanto riguarda quello che hai detto a temperance, ribadendo che il vestito, la torre del castello, il bernoccolo e il ginocchio ci assomigliano soltanto ad un pisello, un pisello non vuol dire parlare di sesso. non è un amplesso
e comunque io la sirenetta da piccolo l'ho vista decine di volte, perché ho la videocassetta, e non mi sono mai accorto ne del ginocchio ne del castello. non me ne sono accorto fino a che qualche persona su internet, qualche anno fa, ha cominciato a sottolineare queste somiglianze. quindi, al massimo, messaggi di un certo tipo ai bambini li cercano di diffondere i complottisti accusando gli altri, la Disney, di farlo. parlo delle somiglianze. non della donna nella finestra e degli illuminati, che come ho detto sono cose volontarie
riguardo la perpetuazione della specie, purtroppo il problema oggi è l'inverso, cioè che stiamo diventando troppi. e se continuiamo così dovremo farci per la prima volta una guerra sensata in quanto non ci sarà da mangiare per tutti. quindi se c'è qualcuno che sta complottando per una diminuzione degli essere umani, sta miseramente fallendo. perché ti informo che non esiste solo l'occidente. esiste anche una cosa che si chiama africa, e un'altra che si chiama india, dove si riproducono come i conigli