ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 63
Like Tree28Mi piace

figli e adozioni

  1. #51
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    che c'entra chi le insegna a scuola? io sto parlando del contatto fisico obbligato che c'è tra padre e figlia. un padre deve tenere in braccio o sulle gambe la figlia. il problema è solo questo. e quindi il problema è solo il padre adottivo che vorrebbe fare le stesse cose che fa un padre. che possa invece, venendo guardata, scatenare istinti sessuali, questo non implica che poi le saltino addosso. ovviamente mi riferisco a quando è già formata e quindi, se non fa danza o ginnastica artistica, le è venuto un fisico da femmina. i tuoi amici stretti non hanno il compito di tenerla sulle gambe o in braccio. perciò certamente puoi farli conoscere dato che al massimo ci si limita ad un bacio sulla guancia, no?

    riguardo ai cugini, se ti riferisci ai suoi, a me quando è capitato per caso di avere questo contatto a metà coscia con il sedere di una cugina di primo grado, già mi causava abbastanza piacere sessuale, a differenza di mia sorella che non mi causa niente, sempre con questo tipo di contatto. quando mi è capitato con una cugina di terzo grado, ancora più piacere. credo allo stesso livello di quando mi è capitato con ragazze normali. quindi sì, non devono avere certo tipo di contatti

    riguardo invece i tuoi cugini, quindi i suoi zii, dovrebbe essere la stessa cosa che tra cugini, avendo anche loro metà patrimonio genetico estraneo

    - - - Aggiornamento - - -

    vi consiglio di fare questo esperimento con il vostro ragazzo. di replicare con lui le stesse cose che fa un padre ad una bambina e di chiedergli se sente piacere fisico. perciò sedetevi a metà cosce. abbracciatevi stretti petto contro petto. senza farvi male salitegli sulle spalle sedendovici e attaccandogli da questa posizione le cosce alla faccia. cioè chiedetegli se in quei punti dove lo state toccando sentono piacere. ovviamente la mano sul sedere o sulle cosce non c'è bisogno di fare esperimenti, quello spero lo sappiate che gli causa piacere. cioè quando lui vi tocca con la mano sedere e cosce. quindi, una volta fatto questi esperimenti, sapete quale comportamento da padre può fare solo un padre. ovviamente la mano sul sedere e sulle cosce è riferito a quando un padre prende e tiene in braccio

    Ultima modifica di Federico10; 16/2/2016 alle 8:12

  2. # ADS
     

  3. #52
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Ok, quindi se qualche mio amico dovesse accennare a sollevarla, prenderla in braccio o giocarci assieme devo toglierla, ho capito bene? Grazie mille, ora grazie a te so che il mondo è pieno di potenziali pervertiti, mi hai aperto gli occhi!
    A Bonnie Tyler piace questo intervento

  4. #53
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    io gioco non implica il contatto necessario con zone erogene. ci sono tanti giochi che si possono fare con una ragazza senza rubarle piacere. poi ripeto, io conosco ragazze che già a 7 anni avevano un sedere molto esposto, già sviluppato, cioè che di profilo gli usciva dalle cosce di 5 cm, per cui non mi permettevo di prenderle in braccio toccandogli il sedere. ma comunque il fatto che fossero già sviluppate non vuol dire necessariamente che allora quelle che ancora non sono sviluppate non causano niente, dato che anche toccare con le mani le cosce di una ragazza è piacevole. poi magari, che ne so, anche le cosce con l'età dello sviluppo sviluppano una zona gommosa, uno strato sottopelle, che prima dello sviluppo non c'era, come succede invece in maniera eclatante al sedere e al seno. e quindi magari se è questo strato gommoso a causare piacere toccando la coscia con la mano, allora magari prendere in braccio, per le cosce, una bambina quando è molto piccola non causa piacere alle mani, dato che le manca questo ipotetico strato di gomma. ma perché rischiare?!
    Ultima modifica di Federico10; 16/2/2016 alle 8:09

  5. #54
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Nun ce la posso fa'
    A morrigan e Temperance piace questo intervento

  6. #55
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    @Jamila, consolati! Pensa io che madre snaturata sono ...A mio figlio davo i morsetti sul sederino quando lo cambiavo, e anche ora gli do i pizzicotti...E il brutto è che sono la madre naturale, pensa se non lo fossi!!!!!

    Non so, Federico, se provi piacere perchè una bambina ti sfiora, 'na visitina secondo me...

    Ora, giusto un po' per rendersi conto delle anomalie che dici, ti dico che i pediatri, quasi tutti, consigliano manovre sui genitali dei bambini per evitare problemi a cui da grandicelli potrebbero incorrere. Ora, una coppia che adotta un bimbo, o bimba, che deve fare? Se per necessità il genitore del sesso opposto al figlio deve occuparsi da solo del bambino (chessò, l'altro genitore è all'ospedale per qualche settimama)? Sarebbe da mettersi le mani fra i capelli! "Papà adottivo, mi scappa la cacca" "Non, non puoi farla perchè non posso accompagnarti in bagno, pulirti ne lavarti, altrimenti mi faccio strane idee"
    Ma non sta nell'universo tutto sta cosa fra persone normali!
    A Jamila e Temperance piace questo intervento

  7. #56
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    a questa età non le ho toccate, ma da piccolo mi è capitato non di sfiorarle ma proprio di finirci appoggiato con la coscia sul sedere. potrebbero quindi causarlo anche a persone di 30 anni, perlomeno le bambine già sviluppate sul sedere.

    perché mi porti l'esempio della coppia di genitori adottivi se già ho detto che non glieli si deve dare proprio agli etero i bambini?

    ormai purtroppo già è capitato per molti questa adozione e già magari i bambini si sono affezionati.

    io parlo delle adozioni da fare da adesso in poi. da adesso fino a quando, in tempi brevi, dobbiamo fare in modo che nessun bambino perda più, causa morte o problemi psicologici, i suoi genitori naturali

  8. #57
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    morrigan..ma hai pensato ai pediatri maschi??? Quelli toccano i bambini dappertutto! Dovrebbero essere vietati!

  9. #58
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    brava jamila, pediatri, ginecologi, ostetrici,.... ovviamente vale anche per le ragazze quindi anche questi lavori li devono fare solo le femmine

    e chiarisco che non sono ne musulmano ne cristiano. sono agnostico. semplicemente so come è fatto un ragazzo, cosa prova al contatto, e so quindi che ce ne si approfitta delle ragazze

  10. #59
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    O mio Dio!!!! Meno male che mio figlio si è sempre ammalato poco e l'unico pediatra maschio che ha avuto era talmente vecchio da essere innocuo

    Federico, ma santo cielo, che farai, tuo figlio lo rinchiuderai in cantina? Ok che viviamo in un mondo pericoloso, ma...

  11. #60
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    parlavamo delle bambine. le bambine devo essere toccate da pediatre e i bambini da pediatri. a meno che questi pediatri e pediatre non siano omosessuali e in questo caso non dovrebbero fare proprio tale professione dato che se una lesbica tocca una ragazza prova piacere e se tocca un ragazzo sul pene è il ragazzo che prova piacere e ovviamente non va bene che tale ragazzo si rubi il piacere della mano sul pene da una che non è la sua ragazza. a meno che, cosa che non so, le lesbiche non nascano anche con una pelle diversa da quella delle eterosessuali e che sia una pelle che non da piacere ai maschi etero

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. figli
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 20:19
  2. India: donna suicida per dare occhi a figli
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23/3/2005, 10:20
  3. Libertà e figli adolescenti
    Da Enery nel forum Argomento libero
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 17/2/2005, 18:04
  4. Nuova legge anti-ceffone ai figli
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/1/2005, 12:40
  5. Alan Sorrenti- Figli delle Stelle
    Da Luca Canetti nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/11/2004, 12:29