ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 63
Like Tree28Mi piace

figli e adozioni

  1. #21
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma stai parlando di bambini, se non sei un pervertito non è che ti ecciti tenendone in braccio uno. Il tuo discorso mi sembra rivolto ad ambo i sessi, quindi ti dico che io tengo in braccio il figlio della mia migliore amica e di certo non provo nessuna strana voglia.


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    le ragazze non so come provano piacere. ti assicuro che un maschio con una ragazza seduta sulle cosce prova un altissimo piacere sessuale. poi non so come sia avere a 25-30 e più anni una di 10 sulle cosce, ma immagino che lo stesso piacere che mi trasmetteva una ragazza a me quando facevamo la prima media, lo provochi ugualmente anche ad uno di 30 e più. cioè non penso che la pelle di uno grande diventi insensibile

    riguardo al tenere in braccio mi riferisco a quel piacere che provano sul petto, almeno i maschi, quando si stringono la propria fidanzata. petto contro petto. che è lo stesso abbraccio che attua un padre, solo che un padre biologico ha la pelle troppo vicina geneticamente a quella di sua figlia e quindi non prova niente

  4. #23
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Secondo me sei tu che provi 'ste cose e cerchi di farle passare per normalità, per sentirti sano.

  5. #24
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    E' solo l'ennesimo fake che prova gusto nel provocare gli altri con cazzate. Rassegnamoci, approdano tutti qui, probabilmente per via del nome del forum.

  6. #25
    Matricola FdT
    Donna 104 anni
    Iscrizione: 30/9/2014
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    questo post esiste davvero o siamo su scherzi a parte?
    appena ho iniziato a leggere le prime righe sembrava interessante l'argomento. Per fortuna ho letto tutto il resto. Incommentabile, direi.

  7. #26
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Io sono asessuale quindi per un attimo ho pensato che avesse anche ragione, anche se mi sembrava strano, perché era la prima volta che lo sentivo dire... Avevo sempre sentito dire dagli altri che nelle ragazze scrutavano le tette come prima cosa e che si eccitavano a seconda della misura, ma ancora di più mi ha fatto strano quando li ho sentiti parlare del lato B, non pensavo si guardasse anche quello, ma questa cosa delle cosce infatti mi sembrava troppo strana!

  8. #27
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    che vuol dire che sei asessuale?

    - - - Aggiornamento - - -

    jeggi, quali cose? piacere sessuale se una ragazza mi tocca la parte anteriore delle cosce col sedere? perché, ripeto, stiamo parlando di contatto, non di attrazione sessuale nel guardarle. quindi o continui a non capirlo o pensi che io mi sia messo recentemente una bambina seduta sulle cosce. o che mi abbia urtato. spiegati

  9. #28
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Ma dai, per favore, con sto contatto! Se uno è mentalmente stabile, tenere in braccio un bambino, abbracciarlo o fargli una carezza, ti da piacere tanto quanto abbracciare lui

    Certo che abbracciare un bambino a cui vuoi bene ti da delle sensazioni, è un cucciolo da proteggere e coccolare.
    Crescendo il bambino o la bambina, possono diventare bei ragazzi, ma i genitori, anche se adottivi, li vedranno sempre come dei bambini. Quello di cui tu parli Federico, è un caso limite, davvero..
    A Half shadow piace questo intervento

  10. #29
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    ti ripeto che non so le femmine se provano piacere fisico negli stessi punti in cui li prova un maschio. quindi non so se puoi capire che maialata è affidare ste bambine a maschi etero. e ripeto che come uno pensa alla figlia adottiva è indifferente per il suo corpo. il piacere viene a prescindere da quello che pensi. i recettori del piacere non si disattivano. sono indipendenti

    per il corpo di un maschio avere contatti tra zone che, ripeto, si chiamano erogene, non è diverso da quello che prova Johnny Depp con la sua ragazza di quasi 23 anni più giovane, che appunto potrebbe essere sua figlia, ma non essendolo, il corpo sente piacere come con una ragazza di pochi anni più giovane

    e ti ripeto che quando avevo 11 anni, il sedere di una ragazza che stava in classe con me, attaccato ad una mia coscia, era un grandissimo piacere sessuale proprio. quindi essendo il suo corpo già capace di provocare piacere, almeno le ragazzine di 11 anni dovrebbero causare lo stesso piacere anche a chi ha 30 anni

  11. #30
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Perchè se una bambina di 10 anni desse piacere sessuale a un uomo di 30, quest'uomo sarebbe ma-la-to.
    La differenza d'età ci sta, non sono contro, se non si tratta di 40 anni di differenza, che allora in effetti mi fa strano...Ma fra adulti, che è comunque diverso. Cerco di fare un esempio.

    Uomo di 40 anni fa colazione tutti i giorno nello stesso bar, e chiacchiera con la barista di 25 anni; dai oggi, dai domani, scoprono di essersi simpatici, hanno cose in comune, si piacciono e può scattare l'attrazione di cui tu parli. Ma i due sono già adulti, entrambi maggiorenni, mettila come vuoi, ma cambia.
    Se i due si fossero conosciuti lui a 25 anni e lei a 10, non sarebbe scattata la stessa cosa a meno che lui non avesse una mente turbata per cui possa vedere con occhi diversi una bambina.
    Verso i 17 anni, ecco, lei già si è sviluppata, potrebbe pure esserci attrazione, ma prima non direi.
    Senza contare che, come ho già detto, se a un uomo partono gli ormoni per ogni cosa che lo sfiora, sant'Iddio, siamo messi male!
    Non capisco con che logica ragioni..
    A Half shadow piace questo intervento

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. figli
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 20:19
  2. India: donna suicida per dare occhi a figli
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23/3/2005, 10:20
  3. Libertà e figli adolescenti
    Da Enery nel forum Argomento libero
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 17/2/2005, 18:04
  4. Nuova legge anti-ceffone ai figli
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/1/2005, 12:40
  5. Alan Sorrenti- Figli delle Stelle
    Da Luca Canetti nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/11/2004, 12:29