ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 63
Like Tree28Mi piace

figli e adozioni

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito figli e adozioni

    ragazzi, ma voi lo donereste davvero il vostro seme? non vi mette angoscia il pensare che da qualche parte è nato e sta crescendo un vostro figlio e voi non siete con lui? non vivete con lui. anche se fosse finito ad una coppia di persone che si comportano benissimo. non lo sentite vostro? non vi manca?


    riguardo alle adozioni, il fatto è che consideriamo delle situazioni che sono causate della società attuale, come se dipendessero invece dalla realtà. ovvero non è che ci sono bambini che nascono dal niente. li hanno avuti dei genitori che li hanno concepiti. e una società civile fa in modo che questi genitori non muoiano e che non diventino dei pazzi che li abbandonano o che li maltrattano e che quindi non possono più tenerli. quindi il problema su a chi sia giusto darli non esiste, perché non possiamo continuare a far accadere queste cose ai bambini e ai loro genitori. al massimo perciò possiamo ragionare sui bambini che già sono soli, ma parallelamente dobbiamo fare in modo che nessuno più rimanga senza i suoi genitori naturali.

    detto questo, parlando quindi solo dei casi attuali e non del futuro che non deve prevedere tali situazioni, se bisogna dare una bambina in adozione è meglio che vada ad una coppia di omosessuali maschi, perché ciò che impedisce ad un uomo di essere attratto o di innamorarsi proprio di una ragazza, a meno che sia brutta per lui, è che sia sua figlia naturale, perché essendo geneticamente troppo vicina a lui, non scatta niente. così come non scatta niente tra fratello e sorella. questo dal punto di vista visivo. dal punto di vista del piacere fisico, stessa cosa. una ragazza che mi urta su una coscia o, se sto seduto, sulla schiena con il suo sedere mi causa una scossa piacevolissima, se capita che mi urta mia sorella niente. questo per dire che immagino sia lo stesso per un padre. questo per dire che niente evita che il padre adottivo venga attratto dalla bellezza del viso di sua figlia adottiva, se rientra nel suo gusto, e quando la abbraccerà o la terrà sulle gambe proverà molto piacere, perché è proprio la pelle che è fatta diversamente rispetto a quella di un genitore o fratello naturale. quindi, ripeto, è meglio che vada a degli omosessuali che a quanto pare non provano niente ne visivamente ne al tatto. poi certo è meglio che questi omosessuali abbiano un'amica stretta che le faccia da riferimento femminile

    per lo stesso motivo quindi un bambino non deve essere dato a degli omosessuali maschi ed è meglio a delle lesbiche piuttosto che ad una coppia etero, dato che la donna proverà piacere fisico a tenerlo in braccio, come se lui fosse un qualsiasi ragazzo che una ragazza si abbraccia. che è così di fatto. non è che perché scegli di crescerlo come un figlio, sparisce la sua natura di figlio di altri e la sua, o la tua, pelle ha una metamorfosi. la pelle è sempre quella di un estraneo. e ovviamente anche lei, la mamma adottiva, può essere attratta dal suo viso, se incontra il suo gusto. quindi anche in questo caso c'è il fatto visivo e fisico.



    stessa cosa nel caso in cui la ragazza di una coppia etero si prenda il seme di un estraneo. se le nascerà una femmina, il fidanzato potrà benissimo essere attratto da lei e di sicuro proverà piacere nel toccarla. e se questa bambina avrà preso dalla madre e non dal padre naturale, allora qui ci sono ancora più probabilità che sarà attratto dal suo viso, essendo simile alla sua ragazza e quindi rientrando nei suoi gusti, e molto probabilmente se ne innamorerà anche. stessa cosa ovviamente nella coppia di lesbiche, sempre se nasce una femmina.
    Ultima modifica di Federico10; 12/2/2016 alle 10:06

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Federico10 Visualizza il messaggio
    detto questo, parlando quindi solo dei casi attuali e non del futuro che non deve prevedere tali situazioni, se bisogna dare una bambina in adozione è meglio che vada ad una coppia di omosessuali maschi, perché ciò che impedisce ad un uomo di essere attratto o di innamorarsi proprio di una ragazza, a meno che sia brutta per lui, è che sia sua figlia naturale, perché essendo geneticamente troppo vicina a lui, non scatta niente. così come non scatta niente tra fratello e sorella. questo dal punto di vista visivo. dal punto di vista del piacere fisico, stessa cosa. una ragazza che mi urta su una coscia o, se sto seduto, sulla schiena con il suo sedere mi causa una scossa piacevolissima, se capita che mi urta mia sorella niente. questo per dire che immagino sia lo stesso per un padre. questo per dire che niente evita che il padre adottivo venga attratto dalla bellezza del viso di sua figlia adottiva, se rientra nel suo gusto, e quando la abbraccerà o la terrà sulle gambe proverà molto piacere, perché è proprio la pelle che è fatta diversamente rispetto a quella di un genitore o fratello naturale. quindi, ripeto, è meglio che vada a degli omosessuali che a quanto pare non provano niente ne visivamente ne al tatto. poi certo è meglio che questi omosessuali abbiano un'amica stretta che le faccia da riferimento femminile

    per lo stesso motivo quindi un bambino non deve essere dato a degli omosessuali maschi ed è meglio a delle lesbiche piuttosto che ad una coppia etero, dato che la donna proverà piacere fisico a tenerlo in braccio, come se lui fosse un qualsiasi ragazzo che una ragazza si abbraccia. che è così di fatto. non è che perché scegli di crescerlo come un figlio, sparisce la sua natura di figlio di altri e la sua, o la tua, pelle ha una metamorfosi. la pelle è sempre quella di un estraneo. e ovviamente anche lei, la mamma adottiva, può essere attratta dal suo viso, se incontra il suo gusto. quindi anche in questo caso c'è il fatto visivo e fisico.
    Ergo, io che sono una mamma, quindi femmina, ed etero, non dovrei avere in custodia mio figlio perchè potrei innamorarmi di lui?
    A Half shadow piace questo intervento

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    figlio adottivo?

  5. #4
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Infatti, non confondiamo la pedofilia con l'omosessualità, che nemmeno gli etero ne sono esenti...

    Comunque su una cosa ti do ragione, mai donerei il seme e mai adotterei, da bambino ho sempre odiato i compagni di mia madre che non erano mio padre, mi sentirei egoista ad impormi su un figlio non mio che potrebbe come me non accettare di farsi imporre l'autorità di un genitore non biologico.

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    half, non ho capito a chi ti riferisci con la tua prima frase. infatti è riferito a cosa? infatti vuol dire che sei d'accordo con qualcosa? e chi è che confonde la pedofilia con l'omosessualità? io o qualcun altro?

  7. #6
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Federico10 Visualizza il messaggio
    figlio adottivo?
    No, ma che significa? Ci sono genitori che ai figli ne fanno di ogni, e ci sono genitori adottivi che fanno i genitori. L'affetto che sviluppi per un bambino non si trasforma in desiderio sessuale a mano che non ci siano disturbi psichici di fondo...Almeno di questo sono convinta.

    @Half shadow, adottare un bambino che non ha nessuno non equivale a imporre. Quei bimbi aspettano qualcuno che li ami, chiunque esso sia.

    Riguardo la donazione del seme, invece, credo sia una decisone difficile, che può anche avere risvolti inaspettati perchè si, può venir voglia di sapere chi è tuo figlio/figli, e tuo figlio/i può decidere di scoprire chi è il vero padre.

  8. #7
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Federico10 Visualizza il messaggio
    half, non ho capito a chi ti riferisci con la tua prima frase. infatti è riferito a cosa? infatti vuol dire che sei d'accordo con qualcosa? e chi è che confonde la pedofilia con l'omosessualità? io o qualcun altro?
    Davo ragione a Morrigan, non puoi dire che i genitori omosex saranno più facilmente pedofili...
    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    @Half shadow, adottare un bambino che non ha nessuno non equivale a imporre. Quei bimbi aspettano qualcuno che li ami, chiunque esso sia.

    Riguardo la donazione del seme, invece, credo sia una decisone difficile, che può anche avere risvolti inaspettati perchè si, può venir voglia di sapere chi è tuo figlio/figli, e tuo figlio/i può decidere di scoprire chi è il vero padre.
    Dipende dai punti di vista. La mia esperienza mi porta a pensare che non mi converrebbe adottarlo un figlio, riguardo alla donazione del seme poi mi sentirei di averlo come abbandonato un figlio, poi tutto questo riguarda me personalmente, non mi metterei mai contro le adozioni e donazioni altrui, solo è una scelta che io non prendo in considerazione.

  9. #8
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Aspetta, tu stai dicendo che le coppie etero non dovrebbero adottare perché il padre potrebbe provare attrazione sessuale per la figlia o viceversa, la madre per il figlio? Che solo i gay possono adottare, però i gay solo le bambine, le lesbiche solo i bambini perché, anche in quel caso, non ci sarebbe il problema dell'attrazione?

    Non solo sei un fake, sei un fake con una mente bella perversa, eh.
    A Oregon, lunantica e Bonnie Tyler piace questo intervento

  10. #9
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Sono scelte assolutamente soggettive! Non è come comprare o dar via un maglione! Con tanta gente che mette al mondo figli "a cazzo", è un bene che ci sia che sa di non essere adatto a donare il seme, o adottare un bimbo. Su questo concordo con te, e rispetto le tue parole, solamente credo che il termine "imposizione" nel caso adozione non sia corretto

  11. #10
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    morrigan, c'è differenza tra un bambino e tuo figlio naturale. tuo figlio naturale è fatto geneticamente per non esserti attraente visivamente e per non provocarti piacere fisico e sessuale al tatto. un bambino che non è tuo figlio naturale è un ragazzo come altri e quindi come tutti gli altri ragazzi, se ti abbraccia ti provoca piacere fisico come te lo provoca il tuo ragazzo. poi magari, a innamorarti di uno più piccolo di te, per una ragazza è più difficile in quanto le ragazze di solito si innamorano di uno più grande di loro, ma comunque se rientra nei tuoi gusti sarai attratta dal suo viso. l'innamoramento forse è più valido per i padri adottivi, dato che è normale per un ragazzo innamorarsi di una ragazza più piccola. poi che abbia un anno di meno o 10 o 20 è indifferente. una ragazza che ha un bel viso, pure a 10 anni può far innamorare uno di 25 o più. non gli fa desiderare di farci sesso perché ancora non è sviluppata, ma a farti innamorare ci riesce. ma il problema principale è che di solito un padre si tiene in braccio una figlia, a volte pure seduta sulle cosce. ora che abbia solo 10 anni non credo cambi molto. la sua pelle penso comunque che lo dia qualche piacere. cioè se lo da ad un bambino di 10 anni che abbraccia una di 10 o la fa sedere sulle sue cosce, non vedo perché non dovrebbe darlo ad uno più grande. è un fatto di come è fatta la pelle. non c'entra che tu voglia provare piacere o no. i recettori del piacere sono quelli, lì stanno.

    poi certo ci sono genitori naturali che violentano i figli, ma non è che lo fanno perché i figli siano attraenti e piacevoli da toccare come il resto delle persone. lo fanno perché sono malati. ma il piacere è quasi del tutto assente. e non dico che i genitori adottivi poi una volta provato piacere violentino i figli adottivi. certo, la maggiorparte si saprà trattenere. ma il punto è che a mettersi, come fanno tutti i genitori, i figli sulle cosce o in braccio sul petto, proveranno piacere come se fossero, e lo sono, figli di altri. perché la pelle non è geneticamente vicina come tra i genitori biologici e i figli naturali. quindi scatta il piacere. e non è giusto che provino questo piacere.

    half, appunto. non hai capito quello che ho scritto. io ho parlato in generale. ho parlato di omosessuali ed eterosessuali. sia gli uni che gli altri proveranno piacere al contatto fisico con una persona che non è il figlio naturale e che appartiene al sesso da cui sono attratti. quindi, casomai, volendo usare questa parola errata, ho dato dei pedofili sia agli omo che agli etero. ma è sbagliata la parola perché un pedofilo è uno che violenta. provare piacere fisico al contatto ne è un altra, è una cosa fisiologica. e dato che è triste che i genitori non possano tenere in braccio o sulle cosce i figli, è giusto far adottare questi bambini solo a coppie omosessuali del sesso opposto a quello del bambino. agli etero quindi niente. è paradossale ma è meglio così. e, come ho detto, l'inseminazione eterologa non va bene nemmeno per le coppie di lesbiche, in quanto potrebbe nascere una femmina e quindi provocare piacere fisico e visivo a quella che non è la mamma biologica

    - - - Aggiornamento - - -

    temperance, è molto semplice. ti sembra strano che uomini di 45 anni si innamorino e si eccitino, casomai gli capitasse di toccarle, di kristen stewart o di emma watson?

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. figli
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 20:19
  2. India: donna suicida per dare occhi a figli
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23/3/2005, 10:20
  3. Libertà e figli adolescenti
    Da Enery nel forum Argomento libero
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 17/2/2005, 18:04
  4. Nuova legge anti-ceffone ai figli
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/1/2005, 12:40
  5. Alan Sorrenti- Figli delle Stelle
    Da Luca Canetti nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/11/2004, 12:29