ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 63
Like Tree28Mi piace

figli e adozioni

  1. #31
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma questo potrebbe starci se magari una coppia prende in affido un'adolescente, già lì l'attrazione potrebbe scattare più facilmente. Ma una bambina non procura piacere sessuale a un uomo, oppure neanche gli zii potrebbero prendere i nipoti in braccio. E con zii intendo il marito o la moglie di un fratello o una sorella di uno dei genitori, che di fatto non sono biologicamente della famiglia.
    È essere perveriti se una bimba ti provoca qualcosa a livello sessuale, perché per una persona normale non c'è niente di sessuale in una bambina.
    Non so tu come sia arrivato a questa conclusione, se è perché la provi tu o perché hai constato che delle persone che conosci si eccitano a tenere una bambina in braccio nel modo in cui dici tu. In entrambi i casi sono eccezioni e non eccezioni sane e normali. La verità è questa, non c'è altro di cui discutere.



  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    ragiono con la logica del mio corpo. ripeto tu sei femmina e magari non lo sai. se si degnassero di intervenire i maschi del forum, ti direbbero che il sedere sulla coscia causa piacevolissime scosse elettriche in quel punto, molto simili ad un orgasmo. siccome io so che una ragazzina di 11 anni mi causava piacere, non posso escludere che lo possa causare ad uno grande, che, ripeto per la centesima volta, non conta come uno veda la bambina. testa e corpo sono due cose separate. certo ci si può eccitare anche guardandolo solo il fisico di una bella ragazza, ma come il tuo corpo reagirà al contatto è indifferente da quello che un uomo pensi

    se una bambina desse piacere sessuale ad un uomo di 30 anni vorrebbe dire che è nella natura degli uomini provare piacere al contatto anche con una piccola, dato che anche la peggiore malattia psicologica non riesce a cambiare geneticamente il tuo corpo e a farti provare un piacere fisico che gli altri non provano. le malattie psicologiche non modificano il corpo. non ti fanno modificare i recettori del piacere rendendoli compatibili con il corpo di una bambina. provare piacere con il corpo di una bambina o è un'impostazione fisica con cui nasciamo tutti o non ti verrà mai con alcuna malattia psicologica

    cmq sta ragazzina era già abbastanza sviluppata a 11 anni. poi non so se per causare piacere è necessario che il sedere sia sviluppato o se basta il contatto con la pelle anche prima che la bambina si sviluppi. e comunque ho visto bambine sviluppate, cioè con il sedere molto esposto, già a 7 anni. vivono di fronte casa dei miei nonni. ci giocavo ogni tanto a pallavolo o a carte fuori casa. ora hanno 16 anni
    Ultima modifica di Federico10; 15/2/2016 alle 9:12

  4. #33
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Spero per te che tu sia un fake, altrimenti stai messo proprio maluccio...
    A Temperance e unmaredisogni piace questo intervento

  5. #34
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Volevo rispondere al 3D, davvero eh...ma non posso perché sul mio pc si attiva un sensore sul tasso di stupidità
    A unmaredisogni e Jamila piace questo intervento

  6. #35
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    ok, visto che a quanto pare voi, ragazze che avete risposto, non sapete come è fatto un uomo, e non è colpa vostra dato che è il vostro ragazzo che dovrebbe spiegarvi tutte le cose che gli causano piacere, lasciamo stare le adozioni. vi faccio la domanda inversa a quella che ho fatto all'inizio. voi, ragazze, donereste mai il vostro ovulo di modo che una coppia etero sterile o una coppia di omosessuali maschi potesse avere un figlio? non vi mette angoscia il pensare che da qualche parte è nato e sta crescendo un vostro figlio e voi non siete con lui? non vivete con lui. anche se fosse finito ad una coppia di persone che si comportano benissimo. non lo sentite vostro? non vi manca?

  7. #36
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Fingiamo che la prima parte del messaggio si sia autodistrutta, che è meglio...

    Per quanto riguarda il fatto di accettare di essere madre surrogata, no, io non lo farei. Sono d'accordo sulle adozioni, sulla fecondazione artificiale, ma portare in grembo il figlio per qualcun altro, no, su questo non sono d'accordo, almeno per quanto riguarda la mia persona.
    A Half shadow piace questo intervento

  8. #37
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non ci ho mai pensato seriamente, a questa possibilità e non so se lo farei sinceramente. A volte da adolescente quando vedevo le mie amiche restare incinta dicevo che io al loro posto non mi sarei sentita pronta a diventare mamma e che se mai fossi rimasta incinta avrei considerato seriamente l'adozione. Ancora tuttora non mi sento pronta a essere madre e quindi chissà, se pur prendendo tutte le precauzioni del caso dovesse succedere non so come reagirei. La madre surrogata non la farei, la donazione degli ovuli neanche ma non per questione di mancanza di fiducia o perché penserei di aver dato via un figlio, semplicemente non credo sia una cosa che appartenga al mio modo di essere.
    Però sono quella che, semmai si svegliasse un giorno e decidesse di avere un figlio adotterebbe un bambino, indipendentemente dall'averne poi uno naturale oppure no.

  9. #38
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    @Temperance, credo che dare via il proprio figlio, qualunque sia il motivo, necessiti di 2 palle tante..ti cresce dentro e lo senti. A volte l'adozione o l'aborto sono "necessarie", ma molte donne, o anche ragazzine, non riescono a far questo perchè, seppur non si sentono pronte, sentono un legame particolare con l'esserino che hanno dentro. Sono cose difficili da spiegare.
    L'adozione di un bambino comunque, credo sia un gesto meraviglioso, decidere di occuparsi di un bambino crescendolo come fosse tuo è un gran gesto d'amore..
    Riguardo alla donazione degli ovuli, la penso esattamente come te.
    A Temperance piace questo intervento

  10. #39
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    morrigan, non sto parlando di utero in affitto, che ovviamente nel caso degli omosessuali maschi è necessario. sto dicendo di donare il tuo ovulo. ovulo che una volta fecondato in vitro con lo sperma di qualcuno, viene inserito o nell'utero della ragazza sterile della coppia etero o viene dato ad un'altra ragazza che lo cresce nell'utero e poi lo da ad una coppia di omosessuali maschi. se si trattasse del primo caso, cioè di far inserire il tuo ovulo fecondato nella pancia di una ragazza sterile, lo doneresti? o essendo tuo figlio ti mancherebbe?

    e per quanto riguarda l'utero in affitto, non riusciresti a farlo tu, anche se ti avessero inserito un ovulo di un'altra e quindi il figlio non fosse tuo e quindi il bambino che poi ti sottraggono non fosse davvero tuo figlio, o sei proprio contraria all'esistenza dell'utero in affitto, quindi che anche le altre ragazze lo facciano?

  11. #40
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Come appena scritto, il mio ovulo non lo donerei perchè non me la sentirei, una cosa mia personale.

    L'utero in affitto francamente non è un metodo che approvo. Però parlo sempre per me stessa perchè, in fondo, chi sono io per decidere dell'utero altrui?

    Diciamo che se io non potessi avere figli, ma ne volessi uno disperatamente, ricorrerei all'adozione. Ci sono molti bambini già nati che hanno bisogno di una famiglia, preferirei occuparmi di uno di loro anzichè volere a tutti i costi un neonato che, comunque, non sarebbe figlio mio a livello biologico.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. figli
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 20:19
  2. India: donna suicida per dare occhi a figli
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23/3/2005, 10:20
  3. Libertà e figli adolescenti
    Da Enery nel forum Argomento libero
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 17/2/2005, 18:04
  4. Nuova legge anti-ceffone ai figli
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/1/2005, 12:40
  5. Alan Sorrenti- Figli delle Stelle
    Da Luca Canetti nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/11/2004, 12:29