che c'entra chi le insegna a scuola? io sto parlando del contatto fisico obbligato che c'è tra padre e figlia. un padre deve tenere in braccio o sulle gambe la figlia. il problema è solo questo. e quindi il problema è solo il padre adottivo che vorrebbe fare le stesse cose che fa un padre. che possa invece, venendo guardata, scatenare istinti sessuali, questo non implica che poi le saltino addosso. ovviamente mi riferisco a quando è già formata e quindi, se non fa danza o ginnastica artistica, le è venuto un fisico da femmina. i tuoi amici stretti non hanno il compito di tenerla sulle gambe o in braccio. perciò certamente puoi farli conoscere dato che al massimo ci si limita ad un bacio sulla guancia, no?
riguardo ai cugini, se ti riferisci ai suoi, a me quando è capitato per caso di avere questo contatto a metà coscia con il sedere di una cugina di primo grado, già mi causava abbastanza piacere sessuale, a differenza di mia sorella che non mi causa niente, sempre con questo tipo di contatto. quando mi è capitato con una cugina di terzo grado, ancora più piacere. credo allo stesso livello di quando mi è capitato con ragazze normali. quindi sì, non devono avere certo tipo di contatti
riguardo invece i tuoi cugini, quindi i suoi zii, dovrebbe essere la stessa cosa che tra cugini, avendo anche loro metà patrimonio genetico estraneo
- - - Aggiornamento - - -
vi consiglio di fare questo esperimento con il vostro ragazzo. di replicare con lui le stesse cose che fa un padre ad una bambina e di chiedergli se sente piacere fisico. perciò sedetevi a metà cosce. abbracciatevi stretti petto contro petto. senza farvi male salitegli sulle spalle sedendovici e attaccandogli da questa posizione le cosce alla faccia. cioè chiedetegli se in quei punti dove lo state toccando sentono piacere. ovviamente la mano sul sedere o sulle cosce non c'è bisogno di fare esperimenti, quello spero lo sappiate che gli causa piacere. cioè quando lui vi tocca con la mano sedere e cosce. quindi, una volta fatto questi esperimenti, sapete quale comportamento da padre può fare solo un padre. ovviamente la mano sul sedere e sulle cosce è riferito a quando un padre prende e tiene in braccio