ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 63
Like Tree28Mi piace

figli e adozioni

  1. #11
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ma per piacere Federico, allora l'adozione è rischiosa anche da parte di genitori etero perché uno dei due può ritenere attraente il figlio adottato, allora bisognerebbe togliere il diritto alle adozioni alle coppie etero e fare distinzioni sul sesso dei bambini da far adottare ai genitori omo. Ma per piacere, non credo proprio che le tue affermazioni trovino riscontri nella realtà. Pedofilia in famigle adottive? È successo. Ma anche nelle famiglie biologiche eh.
    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Sono scelte assolutamente soggettive! Non è come comprare o dar via un maglione! Con tanta gente che mette al mondo figli "a cazzo", è un bene che ci sia che sa di non essere adatto a donare il seme, o adottare un bimbo. Su questo concordo con te, e rispetto le tue parole, solamente credo che il termine "imposizione" nel caso adozione non sia corretto
    È che nel mio caso è stato così, gli uomini che non erano mio padre li ho sempre visti come intrusi e non perché volessi bene a quello biologico (anzi, mi dicessero che l'ha schiacciato una macchina non mi farebbe nè caldo nè freddo tanto lo considero un estraneo) ma perché mi sono sempre rifiutato di accettare l'autorità di uno pseudo padre. Quindi questo mi fa mettere un muro sull'eventualità di prendere in considerazione di adottare un bambino, per me è impensabile, ovviamente chiunque altro può fare come meglio crede, non ho pregiudizi nei confronti di chi adotta o dei figli adottati.


  2. #12
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    ripeto che non sto parlando del rischio che qualcuno violenti la figlia adottiva. sto parlando del fatto che essendo pelle di una bambina e ragazzina alla quale non sei legato strettamente geneticamente, abbracciarla o tenerla sulle cosce ti causa delle specie di scosse elettriche piacevoli in quel punto, che pervadono anche il resto del corpo con minore intensità, ovvero piacere sessuale. poi, che il genitore adottivo passi alla violenza, non conta. conta che non è giusto che si prenda questo piacere. così come maschi e femmine non devono giocare a calcio insieme perché, volendo giocare davvero e non con i guanti, nel calcio esistono ad esempio le situazioni a centrocampo dove si sta attaccati con l'inguine al sedere dell'avversario che protegge il pallone. e questo sarebbe ritenuto giustamente scandaloso fatto ad una ragazza. ora pure se i padri non mettono le figlie proprio sull'inguine, lo sappiamo bene che il sedere di una ragazza ci causa piacere sessuale anche se si siede sulla coscia

    e ho già detto che ci sono genitori naturali che hanno violentato i figli

    ma ripeto che non sto parlando di pedofilia. parlo dei comportamenti naturali che attua un genitore. solo che se li attua un genitore biologico non prova niente e se li attua uno adottivo prova piacere sessuale. perché hanno la pelle diversa

  3. #13
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Maschi e femmine a calcio non giocano insieme oltre una certa età per la diversa prestanza fisica, non per l'attrazione sessuale che si può creare
    Per ogni tuo post leggo così tante cose stupide che mi sorprendi tutte le volte **
    A Bonnie Tyler piace questo intervento

  4. #14
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    You win.

  5. #15
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Scusa ma davvero non ti seguo... Provare piacere ad avere una persona seduta sulla coscia?

  6. #16
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    jeggi, lo so che non giocano insieme perché sono più forti i maschi. ho detto non devono per dire che se capitasse che qualcuno organizzi una partita maschi contro femmine, tutti riconoscerebbero che un maschio attaccato al sedere di una femmina è una cosa scandalosa dato che almeno il maschio prova molto piacere sessuale a stare attaccato al sedere di una ragazza. mentre invece, siccome siamo in una società ipocrita, non riconosciamo che lo stesso piacere lo prova un padre non biologico se abbraccia o tiene sulle cosce il sedere di una ragazzina che non è sua figlia. voi ce la fareste sedere vostra figlia sulle cosce di uno che non è suo padre, biologico, suo fratello, biologico, o il suo fidanzato?

    l'attrazione sessuale è quando tu guardi una persona e desideri toccarla. stare invece attaccati con le rispettive zone erogene, ti eccita direttamente. crea direttamente piacere. è un fatto fisico. è un fatto di pelle

    half, non ti è mai capitato che una ragazza ti toccasse la coscia col sedere? intendo la parte anteriore della coscia
    Ultima modifica di Federico10; 14/2/2016 alle 19:47

  7. #17
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Sì ma non capisco perché un genitore adottivo dovrebbe provare qualcosa col figlio seduto sulle cosce. Se sai che è tuo parente non provi niente.

  8. #18
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    ho già detto che se tu decidi che una persona è tua figlia, la tua pelle non subisce una metaformosi. non hai una mutazione genetica solo perché decidi di crescere una bambina come se fosse tua figlia. il tuo corpo resta quello. e il corpo di una che non ti è biologicamente figlia ti provocherà sempre del piacere, anche se tu non vorresti che te lo provocasse. è un fatto fisiologico

    ora non lo si vuole ammettere perché nella nostra società di menefreghisti, far adottare i bambini da chiunque è la soluzione più semplice, che ti toglie da davanti il problema in poco tempo.


    invece, dato che siamo una società di passivi, non si vuole ammettere che, una volta sistemati gli orfani di oggi, l'adozione non è una cosa necessaria perché - il mondo sta in mano agli altri e noi non possiamo farci niente -.


    invece quello che bisogna fare sempre, quando c'è un problema, è mettersi nei panni di tutti i soggetti coinvolti, e quindi, in questo caso, pensare a tutte le situazioni che si vengono a creare con dei genitori non biologici


    e bisogna, come ho detto all'inizio, sempre distinguere quali sono le situazioni date dalla realtà e quali invece quelle date dalla nostra società di me..., dal nostro sistema disumano. come la morte di tanti genitori nei paesi più arretrati. su questo bisogna concentrarsi. a evitare questo


    certo, uno si immedesima negli altri e pensa che si devono eliminare le disumanità del nostro sistema se non ha problemi suoi che lo rendono nervoso. quindi, anche in questo caso, la colpa non è di chi trova soluzioni reazionarie, sbrigative, semplicistiche, ma della nostra società, del nostro sistema, che ha reso tali persone, cioè alcuni di noi, incapaci di pensare anche al bene degli altri. incapaci di pensarci davvero invece di cercare il modo più veloce per liberarsene. perché il sistema opprime, in altro modo rispetto ai genitori biologici, anche alcuni di noi
    Ultima modifica di Federico10; 14/2/2016 alle 20:50

  9. #19
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Io mia figlia la lascerei tenere senza problemi ad alcune persone, come al padre del mio ragazzo o al suo migliore amico, così come farei tenere in braccio mio figlio a mia cugina o una mia amica.
    A Half shadow piace questo intervento

  10. #20
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    cioè hai già una figlia o parli di una figlia da fare col tuo ragazzo? perché in quel caso il padre del tuo ragazzo sarebbe il nonno e sarebbe comunque molto vicino geneticamente

    al suo migliore amico sbagli. punto. in braccio intendo come la tiene un padre. cioè petto contro petto. la faresti anche sedere sulle cosce dell'amico del tuo ragazzo?

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. figli
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 21:19
  2. India: donna suicida per dare occhi a figli
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23/3/2005, 11:20
  3. Libertà e figli adolescenti
    Da Enery nel forum Argomento libero
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 17/2/2005, 19:04
  4. Nuova legge anti-ceffone ai figli
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/1/2005, 13:40
  5. Alan Sorrenti- Figli delle Stelle
    Da Luca Canetti nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/11/2004, 13:29