Ma per piacere Federico, allora l'adozione è rischiosa anche da parte di genitori etero perché uno dei due può ritenere attraente il figlio adottato, allora bisognerebbe togliere il diritto alle adozioni alle coppie etero e fare distinzioni sul sesso dei bambini da far adottare ai genitori omo. Ma per piacere, non credo proprio che le tue affermazioni trovino riscontri nella realtà. Pedofilia in famigle adottive? È successo. Ma anche nelle famiglie biologiche eh.È che nel mio caso è stato così, gli uomini che non erano mio padre li ho sempre visti come intrusi e non perché volessi bene a quello biologico (anzi, mi dicessero che l'ha schiacciato una macchina non mi farebbe nè caldo nè freddo tanto lo considero un estraneo) ma perché mi sono sempre rifiutato di accettare l'autorità di uno pseudo padre. Quindi questo mi fa mettere un muro sull'eventualità di prendere in considerazione di adottare un bambino, per me è impensabile, ovviamente chiunque altro può fare come meglio crede, non ho pregiudizi nei confronti di chi adotta o dei figli adottati.