ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 63
Like Tree28Mi piace

figli e adozioni

  1. #41
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Sì ma infatti io parlo sempre sa persona esterna, mi capitasse non so che farei. È semplice parlare quando non sei nella situazione. Però ecco, tra l'aborto e l'adozione ho sempre pensato fosse più giusta la seconda, per quanto io sia favorevole anche al primo. Poi ognuno è libero di agire come meglio crede, si sa (:


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    temperance, morrigan, e che vuol dire questa cosa che non donereste l'ovulo non perché sentireste la mancanza di questo vostro figlio ma perché voi siete fatte così? così come? cos'è che sentite al pensiero di donare l'ovulo? quali pensieri vi passano per la testa?

    temperance, quanti anni hai?

  4. #43
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Ma, boh, non so darti una spiegazione logica al riguardo. Io non lo farei. Di certo non sentirei la mancanza di un figlio che non ho mai percepito..
    Per mia esperienza ti posso dire che mio figlio l'ho sentito da subito, appena avuta la certezza di essere incinta, perchè lo desideravo tantissimo. Però il momento che ti gonfia il cuore, è l'ecografia, quando lo intravedi li, piccolino, che fai quasi fatica a riconoscere, ma guardando bene vedi la forma del nasino, le manine...e poi senti il suo cuore. Ecco li ti rendi conto di cos'hai dentro e di cosa significhi portarlo dentro di te..

  5. #44
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    allora è l'ovulo che ti manca? gelosa dell'ovulo?

  6. #45
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non c'è un motivo spiegabile, se mi interrogo sulla possibilità di donare gli ovuli il mio cervello dice no. Non c'è un motivo specifico. Forse avrei paure di sottopormi alle procedure, avrei paura di pentirmene, ma sicuro non è che non lo faccio perché penso che un pervertito possa eccitarsi tenendo mio figlio in braccio.
    A morrigan piace questo intervento

  7. #46
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Federico10 Visualizza il messaggio
    allora è l'ovulo che ti manca? gelosa dell'ovulo?
    Ma deve essere per forza mancanza di qualcosa?
    Non tutto ha una spiegazione logica, alcune cose vanno "a sentimento"

  8. #47
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    @Temperance, credo che dare via il proprio figlio, qualunque sia il motivo, necessiti di 2 palle tante..ti cresce dentro e lo senti. A volte l'adozione o l'aborto sono "necessarie", ma molte donne, o anche ragazzine, non riescono a far questo perchè, seppur non si sentono pronte, sentono un legame particolare con l'esserino che hanno dentro. Sono cose difficili da spiegare.
    L'adozione di un bambino comunque, credo sia un gesto meraviglioso, decidere di occuparsi di un bambino crescendolo come fosse tuo è un gran gesto d'amore..
    Riguardo alla donazione degli ovuli, la penso esattamente come te.
    Quanto sarebbe bello posare la mano sulla pancia per sentirmi più vicino al figlio di cui sarei solo il padre, vero, ma questo non significa che non mi sentirei coinvolto quanto la madre.

  9. #48
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    @Hal shadow, assolutamente! Se ceri padri non si sentono coinvolti, è solo perchè le madri non li coinvolgono. Guarda che loro la sentono la mano di papà e la voce. Capita che rispondano a calci
    A Temperance e Half shadow piace questo intervento

  10. #49
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Federico10 Visualizza il messaggio
    che vuol dire che sei asessuale?
    Significa che non ho mai avuto istinti sessuali, nemmeno di sesso "fai-da-te" ed ho sempre provato amore platonico.

  11. #50
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    L'unica ragione per cui non farei la madre surrogata è che ogni gravidanza ha una certa percentuale di conseguenze, nonchè di morte. Di sicuro non perchè avrei paura che mio figlio vada ad una coppia di uomini.

    Cmq Federico, ho recepito il messaggio! Quando avrò una bambina non dovrò farla toccare ad una persona che non sia imparentata con me di almeno una generazione, questo implica che i cugini sono esclusi. La metterò in una scuola elementare dove insegnano solo donne e se non la trovi, sticazzi, lascio il lavoro, vuoi mettere che poi possano provare attrazione per lei? Ah e devo evitare di farla avvicinare da tutti gli amici stretti che ho, compreso il mio migliore amico e pure il mio amico gay, che non si sa mai che possa cambiare idea.
    così credi possa andar bene??
    A Temperance, morrigan e Half shadow piace questo intervento

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. figli
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 20:19
  2. India: donna suicida per dare occhi a figli
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23/3/2005, 10:20
  3. Libertà e figli adolescenti
    Da Enery nel forum Argomento libero
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 17/2/2005, 18:04
  4. Nuova legge anti-ceffone ai figli
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/1/2005, 12:40
  5. Alan Sorrenti- Figli delle Stelle
    Da Luca Canetti nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/11/2004, 12:29