Quando abbiamo traslocato abbiamo dovuto farlo perché la lavatrice avevamo scelto di metterla sul terrazzo visto che i panni li stendiamo lì, quelli che ci stavano prima lavavano e stendevano in bagno, ma a noi sembrava inappropriato (e meno male, la casa è anche parecchio umida, figuriamoci a stenderci i panni dentro) e quindi abbiamo optato per il terrazzo, per poi avere problemi perché lo scarico è collegato a quello della cantina/lavanderia dell'alloggio al piano terra e siccome qualcuno ci aveva buttato una spugna lo scarico tornava indietro uscendo da quel lavabo.
Fatto sta che per portare rispetto al vicinato (ed è stata educazione sprecata nei confronti di certi nonnisti) abbiamo dovuto arrangiarci per quasi un mese prima che venissero a fare i lavori, all'inizio si portavano alla lavanderia a gettoni (velocissima e pulitissima ma anche costosa purtroppo) ma poi mi sono arrangiato mettendo il tubo dello scarico nel bidone della raccolta differenziata, considerando che la nostra lavatrice ha il pulsante della pausa mi è sembrata un'ottima idea, prendevo il bidone, lo portavo in bagno e lo svuotavo nel gabinetto.
si chiama arte di arrangiarsi ma che rottura però....
Piumini, giubbini in lavatrice li lavate con il detersivo liquido o in polvere?
liquido, si scioglie meglio
Quale ammorbidente usate?
fabuloso mi piacciono tutte le profumazioni tranne la rosa e la lavanda
Sugli ammorbidenti concentrati cosa ne pensate?
sono perplessa è vero che ne basta poco, ma sono contenitori piccoli e comunque finiscono subito