Quando acquistate qualcosa tipo bagnoschiuma, shampoo, detersivi...o qualsiasi altro prodotto avete dei marchi che preferite rispetto agli altri o scegliete quello che costa meno o è in offerta?
Quando acquistate qualcosa tipo bagnoschiuma, shampoo, detersivi...o qualsiasi altro prodotto avete dei marchi che preferite rispetto agli altri o scegliete quello che costa meno o è in offerta?
Ho delle mie piccole fissazioni: per viso e corpo rigorosamente dallo scaffale delle robe naturali senza parabeni e senza schifezze; il dentifricio per me è il mentadent. Il detersivo per i panni è il Dixan.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Di solito scelgo ciò che è in offerta e allo stesso tempo di buona qualità. Dei marchi preferiti no.
Bagnoschiuma o Borotalco o Felce azzurra. Shampoo Garnier all'henne o Bioscalin nei periodo in cui perdo più capelli. Come detersivo mi piace cambiare profumo, adesso ho sia l'ammorbidente che il detersivo di Felce azzurra. Per i detergenti per la casa prendo le offerte. Dentifricio AZ gel da sempre, come il deodorante o borotalco o nivea black and white, quello col tappo rosa. Per tutto il resto cambio molto.
Profumo: quello vaniglia e zenzero dell'Erbolaio.
Detersivo lavatrice: Ace in polvere.
Shampoo: sunslik per capelli grassi.
Il resto come capita..
Meraviglia delle meraviglie!!! XD è il mio profumo invernale d'eccellenza (d'estate a furia di sentir profumi passo sempre a quelli classici: mughetto, rosa... sempre dell'Erbolario! e, immancabile, osmanthus *_* )
Ecco, dato che mia mamma è tipo da discount per quanto riguarda i prodotti per la casa, e dato che tra qualche mese la donna di casa sarò solo io, potete consigliarmi marche veramente buone? °.°
- - - Aggiornamento - - -
poi: prima di avere il negozio andavo molto con le creme Glenova, adesso uso i prodotti che vendo.., idem per i bagnoschiuma, prendevo comunque sempre quelle marche erboristiche vere o di apparenza.. le solite robe insomma, tipo i provenzali, antica erboristeria, l'angelica.. cambiavo spesso! Poi: ho sempre usato le deocreme erbolario anzichè i deodoranti perchè se no le mie ascelle diventano fucsia e pizzicano, la cipria o dell'erbolario o sempre la n°30 della deborah, shampoo sempre alla camomilla (antica erboristeria o garnier, adesso uso quello dell'erbolario), balsami..... boh, non me ne è mai piaciuto nessuno, il balsamo migliore è francamente il miele d'acacia fresco XDD.
Profumi ne uso molto di rado...l'unico a volte è un Avon RPM che mi fu regalato qualche anno fa, e che ancora non ho consumato
Come bagnoschiuma tendo a prediligere il Pino Silvestre al muschio bianco, o i Vidal
Come shampoo invece o il CLEAR For Men o alcuni tipi di Elvive
Angol per sotto le ascelle uso la crema della Naturando.
mai provata, non la conosco! comunque la deocrema dura molto di più di un roll o uno spray u.u
Ho unito le discussioni.